Helena Prestes e Zeudi Di Palma sono rimaste delle semplici estranee dopo il Grande Fratello. Sono tornate al centro dell’attenzione mediatica. Questa volta non per nuovi progetti televisivi o collaborazioni, ma per uno scontro social che sta infiammando il web. I toni si sono accesi dopo che la modella brasiliana ha commentato un video ironico su Zeudi in merito all’esibizione a pagamento fatta a Madrid. Un gesto apparentemente innocuo, ma che ha scatenato una vera e propria guerra tra i fan.
La performance di Zeudi Di Palma a Madrid
Zeudi Di Palma è stata recentemente protagonista di un evento a Madrid, organizzato per incontrare i suoi fan. Durante la serata, l’ex Miss Italia ha mostrato le sue doti artistiche: ha suonato la batteria, danzato ed eseguito alcune performance live. L’incontro, che prevedeva anche un biglietto d’ingresso, è stato documentato sui social e ha ricevuto pareri molto contrastanti. Mentre molti fan l’hanno applaudita per il coraggio e la voglia di mettersi in gioco, altri hanno trovato l’evento troppo autocelebrativo e poco convincente sul piano artistico.
LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini si sbilancia su Javier Martinez ed Helena Prestes
Biagio D’Anelli e l’ironia virale su TikTok
A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il blogger Biagio D’Anelli, che ha pubblicato un video di commento satirico sulle esibizioni di Zeudi Di Palma. Nel suo intervento, tra battute pungenti e paragoni azzardati con Beyoncé e Janet Jackson, D’Anelli ha ironizzato sulle movenze della Di Palma e sul fatto che il pubblico sembrasse esageratamente entusiasta. Il video è subito diventato virale, attirando migliaia di visualizzazioni e commenti, divisi tra chi ha riso di gusto e chi ha trovato il tono poco rispettoso.
Il commento di Helena Prestes fa scoppiare il caos
A far deflagrare definitivamente la polemica è stata Helena Prestes, che ha commentato il video di D’Anelli con una serie di emoticon ridenti. Non solo: ha anche reagito nello stesso modo a un commento ironico di un’utente rivolto sempre a Zeudi Di Palma. In pochi minuti, i fan della Di Palma hanno invaso il profilo di Helena, accusandola di mancanza di rispetto e di alimentare body shaming e cyberbullismo nei confronti di un’ex compagna di reality.
LEGGI ANCHE –> Chiara Cainelli svela perché è finita l’amicizia con Zeudi Di Palma
La risposta del web: tra difese e critiche
Sui social si è immediatamente scatenata una battaglia tra le due fanbase. Da un lato, i sostenitori della Prestes l’hanno difesa dicendo che stava semplicemente ridendo della comicità di Biagio e che il suo gesto non era mirato a ferire nessuno. Dall’altro, i fan di Zeudi hanno accusato la modella brasiliana di aver approfittato della situazione per prendersi gioco della Di Palma, alimentando un clima tossico. Alcuni hanno perfino chiesto un’intervento da parte della produzione del Grande Fratello o di Mediaset.
Helena Prestes cancella tutto: strategia o segnale di pace?
Travolta dall’ondata di critiche, Helena Prestes ha cancellato i suoi commenti e non ha più risposto alle polemiche. Un gesto che molti hanno interpretato come un tentativo di mettere a tacere le discussioni, mentre altri hanno letto come una resa implicita alle accuse. Fino ad ora, né Zeudi Di Palma né Biagio D’Anelli hanno commentato pubblicamente l’accaduto, ma è probabile che la questione tornerà a far discutere nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE –> Helena Prestes lancia contenuti esclusivi e lancia una stoccata a Zeudi Di Palma
Vecchie ruggini mai sopite tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma
Non è la prima volta che le due ex concorrenti del Grande Fratello entrano in contrasto. Già durante il reality, il rapporto tra Helena e Zeudi si era deteriorato, passando da una forte complicità iniziale a screzi e discussioni. I fan avevano persino coniato il nome “Zelena” per indicare il duo, salvo poi vederlo sciogliersi in diretta TV. Il commento social di queste ore sembra essere solo l’ultimo tassello di una frattura che, a quanto pare, non si è mai realmente rimarginata.
Il caso tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma conferma, ancora una volta, quanto i social possano amplificare vecchie tensioni nate in TV. In un mondo dove ogni like può diventare un messaggio, e ogni commento un atto di guerra, le dinamiche post-reality continuano a generare forti reazioni. Che si tratti di un malinteso o di un attacco velato, la bufera mediatica è esplosa. E mentre il pubblico si divide, una cosa è certa: la saga delle “Zelena” è tutt’altro che finita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…