A partire dal prossimo lunedì 18 settembre 2017 ritornano dalle vacanze estive alcuni programmi di punta delle reti Mediaset, in particolare Uomini e donne, ma anche per le soap e le telenovele ci sono novità in arrivo già previste per questo terzo week-end di questo mese. Infatti la telenovela Una vita, così come quella de il Segreto e la soap Beautiful, ritrovano la collocazione dello scorso anno. Sono partite anche le tanto attese fiction come Squadra Mobile, operazione mafia capitale.
Il Segreto puntata serale 15 settembre 2017, scelta drammatica per Severo
Ritorna la puntata serale de Il Segreto
Come appena annunciato, ripartono le normali programmazioni e in primis sarà la telenovela Il Segreto a tornare in prima serata con la puntata di venerdì 15 settembre 2017, dove ritroverete Severo sconvolto dal peggioramento delle condizioni di salute della moglie Candela, mentre si delinea sempre di più la follia di Ismael, quali saranno le sue intenzioni?
Beautiful anticipazioni, Spectra alla riscossa | 16 settembre 2017
La programmazione del Sabato pomeriggio di Canale 5
Sabato 16 settembre 2017 ritroverete alle ore 13:40 una nuova puntata di Beautiful, di seguito andrà in onda alle ore 14:30 Una Vita e alle 15:05 ritorna la puntata pomeridiana de Il Segreto. Inoltre alle 16:10 circa parte la nuova stagione di Verissimo, come sempre condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.
Cherry Season 2 ultima puntata, il gran finale del 15 settembre 2017
Palinsesto programmi di domenica dell’autunno 2017-2018
Il 17 settembre 2017 riparte anche Domenica Live con Barbara D’Urso che vi intratterrà con ben 5 ore di diretta a partire dalle ore 14:00. Quest’anno Barbarella sarà la regina assoluta della domenica pomeriggio, in quanto non ci sarà più L’Arena di Massimo Giletti su RaiUno a competere per lo share. Inoltre dopo la conclusione di Cherry Season, torna da lunedì 18 settembre 2017 il talk show di Maria De Filippi, Uomini e donne che vedrà sedersi sulla famosa poltrona rossa i nuovi tronisti.
Squadra Mobile mafia capitale: ecco quando inizia, anticipazioni e trama
Tutte le altre informazioni sulle fiction
E’ inoltre appena iniziata la nuova stagione delle fiction come Squadra mobile mafia capitale che vedrà in onda mercoledì 20 settembre 2017 la seconda puntata. Su Rai Uno invece ritroviamo martedì 19-09-2017 la terza puntata de Il Paradiso delle Signore. E’inoltre stato annunciato che la fiction L’Isola di Pietro che vedrà protagonista Gianni Morandi, partirà domenica 24 settembre 2017 su Canale 5.
Emma Marrone una celebrità pericolosa? Ecco perchèLa cantante salentina è finita al primo posto di una classifica molto particolare stilata da una società americaUomini e Donne trono over, il dramma di Marco FirpoL'ormai ex compagno di Gemma Galgani ha fatto una confessione molto dolorosaUomini e Donne 22 settembre 2017, in onda il trono classico?Concludiamo la prima settimana di programmazione con il dilemma di sempre: tronisti o cavalieri?