Il grande successo mediatico di Maria De Filippi ottenuto al Festival di Sanremo 2017 avrebbe fatto la sua prima vittima televisiva e avrebbe costretto Milly Carlucci a dover rimandare l’esordio di Ballando con le Stelle, che doveva andare in onda sabato 18 febbraio. Nella stessa data andrà su Canale 5 la nuova puntata di C’è Posta per Te e, opo un traino così importante come Sanremo, penalizzerebbe la trasmissione di Rai 1. Questa è la voce che circola negli ambienti della televisione nelle ultime ore, almeno secondo quanto pubblicato da Novella 2000: andiamo a scoprire tutti i dettgali della vicenda.

Festival di Sanremo 2017: Milly Carlucci vittima mediatica di Maria De Filippi

La bomba mediatica che sta procurando Maria De Filippi a Sanremo 2017 comincia a far male a qualcuno e la prima vittima di lusso sarebbe una storica conduttrice Rai, Milly Carlucci. Nei corridoi di Viale Mazzini, si vocifera che la bionda showgirl, sarebbe intenzionata a rinviare l’esordio di Ballando con le Stelle, storica trasmissione Rai del sabato sera. Il posticipo di cui si parla interesserebbe le date del 18 e 25 febbraio prossimi.

L’esordio della trasmissione di Rai 1 infatti doveva essere il giorno 18 ma Milly Carlucci avrebbe pensato di spostarlo al giorno 25 e il motivo sarebbe legato alla concomitanza del ritorno in onda di C’è Posta per Te dopo Sanremo 2017 e con un traino mediatico così importante la trasmissione della Carlucci, verrebbe pesantemente penalizzata.

Festival di Sanremo 2017: tensioni con Maria De Filippi alla Rai

 

Ovviamente non si tratta di una notizia ufficiale, per il momento sono solo voci, che sono circolate nel circuito televisivo e pubblicate da Novella 2000. In ogni caso la presenza di Maria De Filippi in Rai ha creato non poche tensioni, in principal modo per Milly Carlucci che si è ritrovata la storica rivale del sabato sera, direttamente a fare la prima donna a casa sua e questo è stato proprio un fulmine a ciel sereno.

I problemi per la Carlucci non finiscono qui, perché il cast di Ballando con le Stelle non è completo, perché esistono problemi legati ai cachet che la Rai ha messo a disposizione. Per il momento gli unici confermati sono Martina Stella, Giuliana De Sio (con un compenso pari a 100mila euro a testa), il campione di Judo Fabio Basile e l’attore Simone Montedoro.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità di Sanremo tornate a leggere le nostre nuove news.