Aggiornato al: 14 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 478

Il Segreto anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2020: Pepa e Tristan sempre più vicini

La levatrice allenterà la tensione tra lei e il Castro dopo un grave avvenimento in paese

Visualizza Foto

Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 13 al 17 luglio 2020 vedrete come Pepa si prodigherà nei confronti di alcuni contadini vittime di un brutto incidente. Ad aiutarla oltre ad Emilia ci sarà Tristan, che la conforterà in un momento di scoraggiamento. Nel frattempo proprio la Ulloa si troverà ad affrontare una situazione decisamente spiacevole per scoprire la verità sull’aggressione a suo padre. Inoltre alla villa ci sarà un ritorno inaspettato che insospettirà la Montenegro.

Ecco quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 13 al 17 luglio 2020

La puntata de Il Segreto di lunedì 13 luglio 2020 vede Pepa occuparsi di Raimundo. La levatrice cerca di curare le sue ferite, dato che in paese non è ancora arrivato il nuovo medico. Francisca intanto chiede ai contadini di portare la frutta marcia al mercato passando dal burrone delle anime, pur sapendo che si tratta di un percorso molto pericoloso.

Nell’episodio de Il Segreto di martedì 14 luglio 2020 i lavoranti di Francisca hanno un incidente mentre attraversano quel burrone e l’unico a non restare ferito è Leandro che aiuta i suoi amici ad uscire da quel luogo e tornare al paese, ma poi improvvisamente si sente male. Emilia intanto decide di andare di persona a villalpanda per scoprire cos’è successo a suo padre.

Seguendo le trame de Il Segreto relative a mercoledì 15 luglio 2020 vediamo che Pepa si sta occupando dei contadini feriti e in particolare di Leandro, le cui condizioni sono preoccupanti. Infatti l’uomo muore e la levatrice sente di non aver fatto abbastanza per lui, ma Tristan anche lui sul posto per aiutare i feriti, la rassicura e le dice che ha fatto tutto quello che poteva. Francisca intanto fruga in camera di Soledad e scopre il suo ritratto senza veli.

Le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 16 luglio 2020 mostrano Pepa molto triste per la morte di Leandro e Tristan, per tirarla su di morale, la invita alla villa a far colazione con lui e Martin. Emilia intanto riceve una proposta indecente da Pardo, un uomo di villalpanda che avrebbe dovuto dirle la verità sul pestaggio di suo padre. Nel frattempo Angustias torna alla villa.

La settimana si conclude con la puntata de Il Segreto di venerdì 17 luglio 2020 nel corso della quale Angustias sembra essere del tutto guarita dai suoi vaneggiamenti, ma Francisca non è convinta dello stato mentale della nuora e dice a Pepa di non perderla di vista. Quest’ultima scopre che la Montenegro ha frustato la figlia a sangue e le chiede di poterla curare.

Maggiori dettagli sulle puntate dal 13 al 17 luglio 2020 nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.

CATEGORIE