Nella puntata de Il Segreto di martedì 2 febbraio 2021 apprendiamo che Manuel ordinerà l’uccisione dell’intera famiglia Castaneda, mentre Emilia si convincerà di non essere la madre perfetta per Maria. Sappiamo che donna Francisca e Olmo Mesia hanno complottato contro Pepa e la Montenegro è apparsa sempre più furiosa verso la levatrice, da quando è venuta a conoscenza della gravidanza e che il figlio che aspetta è di Tristan. Anche Gregoria è in dolce attesa e come sappiamo il bambino è proprio di Tristan e come già visto alla dottoressa è stato offerto di trasferirsi a El Jaral.
Anticipazioni Il Segreto del 2 febbraio 2021, i consigli di Alfonso a Juan
Cominciamo subito il racconto della puntata de Il Segreto che andrà in onda martedì 2 febbraio 2021 e partiamo da Emilia, la quale sta lavorando duramente presso Villa Montenegro e sembra avere sempre meno tempo per la sua piccola Maria. La Ulloa si convincerà che Adolfina sia la madre giusta per Maria e Alfonso pare avvicinarsi sempre più a sua cugina. Nel frattempo il Castaneda cercherà in tutti i modi di convincere suo fratello Juan a raccontare tutto ciò che sa su don Anselmo. Juan lo farà?
Il Segreto di martedì 2 febbraio 2021, Manuel contro i Castaneda
L’episodio de Il Segreto prosegue con Manuel che sembra essere davvero furioso e sta progettando il modo per sterminare l’intera famiglia dei Castaneda. Alfonso, però, darà appuntamento al parroco in un luogo segreto, in modo da raccontargli tutto ciò che lo affligge. Manuel e i suoi uomini, infatti, vogliono uccidere Juan a tutti i costi.
Il Segreto anteprime puntata, Gregoria raggiunge El Jaral
Tristan, come vedremo al termine della puntata de Il Segreto, appoggerà la decisione di Pepa, la quale ha suggerito alla dottoressa Gregoria di trasferirsi presso la loro abitazione adesso che la sua casa è sfortunatamente crollata. Cosa farà la Casas? Sappiamo che in un primo momento non accetterà la nuova proposta, considerandola fuori luogo ma Olmo e Francisca faranno in modo che la donna raggiunga El Jaral senza alcun preavviso.
Per adesso, le nostre anticipazioni de Il Segreto volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con nuovi e interessanti spoiler riguardanti la vostra telenovela preferita. In anteprima vi sveliamo che Pepa si sentirà spiata da Gregoria, mentre Tristan e suo padre Raimundo troveranno un cadavere lungo le sponde di un fiume. Che si tratti della povera Isabel scomparsa giorni addietro? Scopritelo restando con noi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto
Don Filiberto si è unito alla setta degli Arcangeli, ora si sente terribilmente in colpa e ci stupirà con un gesto eclatante
Puente Viejo, il paese spagnolo, location di tante avventure, potrebbe, secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, andare incontro…
Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo
Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?
Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio nascosto”? Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che qualcosa di negativo sta per accadere nei confronti di…
Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti
Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?
Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e…