Pubblicato il: 30 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 374

Il Segreto anticipazioni 1 luglio 2020: Raimundo pronto ad uccidersi! Pepa vuole fuggire!

Mentre l’Ulloa è disposto a togliersi la vita, la Aguirre vuole riprendersi suo figlio a tutti i costi

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda il 1 luglio 2020, Pepa viene interrotta proprio mentre sta per dire tutta la verità a Tristan su Martin. La levatrice però resta decisa a lasciare il paese portando il bambino con se. Emilia nel frattempo è spaventata dalle parole dette da suo padre, in quanto la giovane locandiera comprende che il genitore è addirittura disposto ad un gesto estremo. Le condizioni mentali di Angustias intanto peggiorano.

Trame de Il Segreto del 1 luglio 2020: Pepa decisa a parlare con Tristan

Come avete visto nella scorsa puntata, Pepa confessa ad Emilia le sue intenzioni di parlare con Tristan e raccontargli la verità su chi sia davvero il piccolo Martin. Pepa però viene disturbata poco prima di poter dire tutto e così, decide di rinunciare alla sua confessione. La Levatrice però non desiste dal proposito di scappare da Puente Viejo con il suo ritrovato bambino, anche se è stata messa in guardia da Emilia sulle ritorsioni che metterà in atto donna Francisca.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Puntate de Il Segreto, 1 luglio 2020: Pepa in ansia per Angustias

Pepa ha la massima fiducia di Tristan e a quanto pare, dopo aver scoperto che il Castro non era in Spagna, ma a Cuba quando Martin è stato preso da Angustias, la cosa è reciproca. La Aguirre è molto preoccupata per lo stato mentale della donna e dice chiaramente a Tristan che i frequenti attacchi, le sue angosce e paure e le amnesie, potrebbero nuocere alla salute del bambino che aspetta.

LEGGI ANCHE – Puente Viejo chiude per sempre

Anteprime de Il Segreto di martedì 1 luglio 2020: Emilia ha paura

Raimundo è riuscito ad evitare che i fratelli Castaneda, Ramiro e Alfonso, commettessero una sciocchezza, facendo saltare la diga. Purtroppo però l’Ulloa vede che il suo raccolto sarà presto distrutto e questo crea un enorme sconforto nell’uomo che lascia la locanda da solo dicendo qualcosa alla figlia di davvero allarmante. Emilia infatti comprende dalle parole del padre che è addirittura disposto al suicidio e non vedendolo rincasare presto inizia a preoccuparsi per lui.

La puntata de Il Segreto di martedì 1 luglio 2020 andrà in onda su Canale 5 alle ore 15:40 circa.