Le anticipazioni de Il Segreto in onda da lunedì 10 a venerdì 14 agosto 2020 rivelano che Pepa sarà ignara che qualcuno molto vicino, si sta innamorando di lei. L’unica a capire tutto sarà Emilia che inizierà ad avere le pene d’amore. Nel frattempo Sebastian e suo padre Raimundo arriveranno ad uno scontro senza precedenti a causa di una scelta fatta dal giovane Ulloa. Inoltre Angustias tenterà di portasi a letto il marito, ma la reazione del Castro non sarà quella attesa dalla sua sposa.

Ecco quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 10 al 14 agosto 2020

La puntata de Il Segreto di lunedì 10 agosto 2020 vede Francisca sempre più impegnata a creare problemi all’odiato Raimundo Ulloa. Per riuscire nel suo intento tenta di “sedurre” con una proposta suo figlio Sebastian, per questo decide di fargli la corte. Pepa intanto è stanca dei ricatti del parroco che minaccia di raccontare la verità sul suo passato. Per questo prende una decisione.

Seguendo le anteprime de Il Segreto di martedì 11 agosto 2020, vediamo Sebastian cercare il denaro per avviare la sua attività e vorrebbe evitare di pesare sulle spalle del padre, molto provato economicamente dopo la storia di Pardo. A questo punto entra in scena Francisca che offre al giovane la sua collaborazione per realizzare il suo sogno. Gli offre infatti di occupare alcuni locali, un tempo degli Ulloa.

Il Segreto anticipazioni 3 agosto 2020: Pepa svela tutto a Tristan In questo episodio della telenovela spagnola la Balmes racconta la verità al Castro sull’identità del piccolo Martin

Proseguendo con l’episodio de Il Segreto di mercoledì 12 agosto 2020, ritroviamo Pepa che non vuole darla vinta al prete e per liberarsi del suo ricatto, lo ricatta a sua volta, grazie ad una scoperta appena fatta. Raimundo nel frattempo scopre le intenzioni del figlio e va su tutte le furie. Non riesce a concepire che suo figlio possa pugnalarlo alle spalle in questo modo.

Secondo gli spoiler de Il Segreto di giovedì 13 agosto 2020, Angustias sente che deve ripartire dal suo matrimonio con Tristan, per questo tenta di sedurlo, ma lui si rifiuta di toccarla. Questo scatena la gelosia della donna che ormai si dice certa che l’unico problema tra lei e il Castro, sia la presenza di Pepa nelle loro vite. Intanto Emilia sente una certa simpatia nei confronti del dottor Alberto Guerra. Purtroppo la locandiera si accorge che il medico invece, sta perdendo la testa per Pepa e questo la rende molto triste.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marcela e Alicia, in lotta per Matias! Le due donne si dichiarano guerra per il cuore del Castaneda che sembra essere indeciso tra la moglie e l’amate

Concludiamo con la puntata de Il Segreto di venerdì 14 agosto 2020, nel corso della quale Mercedes decide di proporre a Soledad di fare nuove conoscenze per riuscire a dimenticare Juan. Per questo invita alla Casona un suo amico ricco e scapolo che potrebbe piacerle. Nel frattempo Raimundo e Sebastian hanno una dura lite per colpa di Francisca, che al contrario si sta pregustando la vittoria sull’Ulloa.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo sventa i piani della marchesa L’Ulloa non crede alle apparenze e si convince che Isabel De Los Visos nasconda qualcosa

Nelle prossime anticipazioni de Il Segreto troverete maggiori approfondimenti su quello che accadrà nelle puntate in onda dal 10 al 14 agosto 2020.