Proseguono le repliche della prima stagione de Il Segreto che vedono nella puntata di mercoledì 12 agosto 2020, Tristan desiderare sempre di più di poter vivere la sua vita felice accanto alla donna che davvero ama ovvero Pepa. Tra di loro c’è solo l’ostacolo di una moglie folle e delirante come Angustias. Nel frattempo Sebastian prosegue le trattative con donna Francisca Contro il parere sia del padre che di sua sorella Emilia. Intanto Soledad sembra aver trovato un nuovo spasimante. Riuscirà a dimenticare così Juan?

Anteprime de Il Segreto del 12 agosto 2020: la preoccupazione di Emilia

Per Emilia la situazione sta diventando dura ed insostenibile in quanto suo fratello prosegue il suo accordo con la Montenegro e allo stesso tempo la giovane Ulloa, non riesce a togliersi dalla testa il nuovo medico di Puente Viejo. A peggiorare la situazione è la scoperta che fa Raimundo Quando verrà a sapere che suo figlio Sebastian è stato invitato dalla matrona a cenare alla villa. I due discutono nuovamente, ma Raimundo non riesce a convincere il figlio a desistere.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 agosto 2020: un altro amore per Pepa Tristan non sarà l’unico uomo di Puente Viejo ad aver perso la testa per la levatrice

Il Segreto episodio di mercoledì 12 agosto 2020: i desideri di Tristan

Tristan ha capito di essere ormai perdutamente innamorato di Pepa e vorrebbe passare il resto della vita con lei, ma purtroppo ad impedirgli tutto questo è il suo legame sacro con Angustias. Il giovane Castro però promette alla levatrice che un giorno sicuramente troverà il modo per essere felice accanto a lei. Intanto però i due vengono scoperti dal giovane Miraniar, mentre si baciano e non solo, in quanto Hipolito scatta una fotografia che se sarà vista da donna Francisca potrebbe costare molto cara alla levatrice.

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco quando morirà donna Francisca Direttamente dalla Spagna, giungono notizie sulla morte di donna Francisca Montenegro. Una figura indispensabile per la soap spagnola

Puntata de Il Segreto, 12 agosto 2020: Un nuovo amore per Soledad?

Soledad è disperata per la morte del suo amato Juan Castaneda. Niente Sembra consolare La giovane Castro ma la cugina Mercedes spinge Il marchese Albi a chiedere Soledad in sposa a sua madre. La ragazza però non ne vorrà sapere e ad ogni tentativo di avvicinamento lei rifiuterà qualsiasi contatto. Il suo unico desiderio è quello di essere lasciata in pace per poter piangere la morte dell’uomo che amava.

Il Segreto anticipazioni spagnole: di chi è il bambino di Marcela? La Molino sarà in preda al panico per l’inaspettata gravidanza e il dilemma che ne consegue

Nella prossima anticipazioni de Il Segreto Angustias tenterò di trovare il modo di sbarazzarsi definitivamente della povera Pepa.