Pubblicato il: 11 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 382

Il Segreto anticipazioni 13 luglio 2020: Francisca sempre più spietata

La Montenegro non esita a mettere in pericolo le vite dei contadini alle sue dipendenze

Visualizza Foto

Francisca è spesso al centro delle vicende, così come nella puntata de Il Segreto di lunedì 13 luglio 2020 dove la Montenegro chiederà ad alcuni contadini qualcosa di incredibilmente assurdo, quanto pericoloso per la loro incolumità. Don Anselmo poi ha un diverbio con Don Pedro a causa della festa che quest’ultimo vuole organizzare. Raimundo finalmente ha fatto ritorno a casa ed Emilia chiede l’aiuto di Pepa per curare suo padre.

Puntata de Il Segreto del 13 luglio 2020: Emilia in contrasto con il padre

Emilia ha tirato un sospiro di sollievo vedendo il padre tornare a casa seppur malridotto. Qualcuno lo sa selvaggiamente picchiato e non essendoci un medico a Punte Viejo, chiede a Pepa di prestargli soccorso come meglio può. In breve tempo il locandiere si riprende ed Emilia vorrebbe che il padre sporge denuncia contro chi l’ho aggredito ma lui decide di non parlare e non rivelare niente su quel fatto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 13 al 17 luglio 2020

Anteprime de Il Segreto, 13 luglio 2020: Don Anselmo contro Don Pedro

Don Pedro vuole organizzare una festa da ballo che si svolgerà Nel corso delle feste patronali del paese. Il sindaco però trova L’opposizione del parroco Don Anselmo il quale insiste che i soldi in possesso del comune dovrebbero essere utilizzati per riparare il tetto della chiesa e non per feste con balli peccaminosi e sconci. Intanto Hipolito prosegue con la sua Corte serrata ad Emilia e decide di dedicargli una poesia.

LEGGI ANCHE -Marcela contro Alicia nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto puntata di lunedì 13 luglio 2020: gli ordini di Francisca

La Montenegro non esita a contrastare e a mettere in difficoltà i contadini che lavorano per lei Infatti decide di ordinare loro di portare della frutta marcia e malridotta al mercato della città per essere venduta e inoltre perché ciò avvenga, gli intima di passare presso il burrone delle anime. Si tratta di un luogo molto pericoloso, dove spesso ci sono frane e smottamenti. Donna Francisca però non vuole sentire ragioni in quanto è quello che ha deciso e non transige di essere ostacolata.

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto rivelano che i contadini a gli ordini di Francisca avranno un bruttissimo incidente durante il viaggio verso il mercato.