Pubblicato il: 13 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 320

Il Segreto anticipazioni 14 luglio 2020: Tristan e Pepa sempre più vicini

Un terribile evento a Puente Viejo darà modo al Castro e alla levatrice di conoscersi meglio

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto di martedì 14 luglio 2020 vedrete i contadini di Francisca che portano la frutta al mercato per essere venduta che avranno un terribile incidente. Tutto questo avviene a causa di un ordine impartito dalla Montenegro. Raimondo si prodiga per aiutare tutti i feriti con l’aiuto di Pepa. A rendersi utili ci saranno anche Emilia e Tristan. Angustias trova il modo di farsi aiutare ad andare via dal manicomio.

Trame de Il Segreto del 14 luglio 2020: la crudeltà Di Francisca

Nel precedente episodio del Segreto Francisca chiesto ai suoi contadini di recarsi al mercato in città per vendere la frutta marcia e di passare presso il burrone delle anime per sveltire la spedizione. Quel luogo notoriamente conosciuto come pericoloso a causa delle frane provoca un incidente a tutti i lavoratori solo Leandro resterà illeso e aiuterà gli altri a raggiungere Puente Viejo. Una catastrofe annunciata e probabilmente voluta dalla Montenegro.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali de Il Segreto

Il Segreto puntata di martedì 14 luglio 2020: Pepa e Tristan fianco a fianco

La situazione in paese è davvero allarmante per le condizioni critiche in cui versano diversi concittadini vittima della Frana. Raimundo senza neanche riflettere un attimo offre la locanda per soccorrere i feriti e chiede a Pepa di prestare le cure necessarie in quanto non è presente un medico in paese dopo la morte di don Julian. La levatrice dai meglio di sé stessa per aiutare quelle persone con l’aiuto di Emilia e Tristan. Il giovane Castro può nuovamente vedere all’opera la donna che gli ha rapito il cuore e che probabilmente ricambia i suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE – Puente Viejo cambia sindaco nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anteprime de Il Segreto, 14 luglio 2020: il piano di Angustias

Angustias per colpa dei suoi vaneggiamenti è stata internata in un manicomio da donna Francisca che non vedeva l’ora di togliersi di torno la nuora vaneggiante. La Montenegro Infatti è interessata solamente alla creatura che porta in grembo e non alla sua guarigione. Angustias però accetta di collaborare con Felisa per poter lasciare quel luogo Così squallido e tornare a casa da suo marito e suo figlio Martin.

Non perdete le prossime anticipazioni del Segreto che vi parleranno della morte di un personaggio della telenovela spagnola.