Era certa Francisca, nella puntata de Il Segreto di giovedì 16 luglio 2020, di trovare qualcosa di compromettente nella camera di sua figlia Soledad. La sua scoperta la farete realmente impazzire di rabbia e ora saranno guai per la giovane innamorata di Juan. Nel frattempo a Puente Viejo si compie una tragedia dovuta alla frana del burrone delle anime in quanto Leandro improvvisamente passa a miglior vita. Emilia nel frattempo ha una brutta avventura cercando di scoprire che cosa sta nascondendo suo padre.

Anteprime de Il Segreto del 16 luglio 2020: Francisca in camera di Soledad

Soledad chiede a sua madre Francisca di potersi recare in paese per aiutare Pepa a soccorrere e curare i contadini vittime della Frana del burrone delle anime. La donna acconsente alla richiesta della ragazza ma un secondo fine. Non appena la giovane Castro lascia la villa lei si reca nella sua camera per scoprire se sta nascondendo qualcosa. Purtroppo per Soledad trova il ritratto che il suo amato Castaneda le aveva fatto e nel quale appare ritratta senza veli. Nel momento in cui la ragazza torna a casa sua madre le annuncia una punizione esemplare.

Il Segreto ultime puntate spagnole: Francisca a capo della setta degli Arcangeli Il gran finale della telenovela spagnola promette di regalare continui colpi di scena

Il Segreto episodio di mercoledì 16 luglio 2020: una vittima Puente Viejo

Sono stati in molti ad essere rimasti feriti durante la frana al burrone delle anime e Leandro sembrava illeso ma improvvisamente l’uomo non si sente bene e le cure di Pepa purtroppo non hanno efficacia e l’uomo muore. Pepa si sente molto triste per quello che è successo e addirittura prova un senso di colpa, ma Tristan tenta di sollevarla da questo peso e le dice che ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità per tentare il salvargli la vita e che deve stare serena.

Il Segreto anticipazioni spagnole: rivelazioni ultima puntata Il gran finale è ormai stato deciso e vengono annunciate sorprese e colpi scena

Trama de Il Segreto, 16 luglio 2020: una disavventura per Emilia

Diego suo padre Raimundo sta ospitando i contadini riferiti alla locanda, emilia decide di presentarsi da Pardo per scoprire la verità sulla rapina subita dal padre. L’uomo non vuole parlare e sembra non voler trovare nessun tipo di accordo con la giovane Ulloa. Poi però la situazione cambia in quanto l’uomo le promette la verità in cambio della sua disponibilità femminile. Emilia e disgustata da quello che è successo e lo manda via in malo modo. In cambio riceve un ulteriore proposta e dichiarazione d’amore da Hipolito Miranar, da sempre innamorato di lei.

Nel corso delle prossime anticipazioni de Il Segreto scoprirete chi si presenterà alla villa non atteso.