E’ stata dura per Pepa vedere Leandro morire, per questo nella puntata de Il Segreto di venerdì 17 luglio 2020 non riuscirà a farsene una ragione, dandosi la colpa per il suo decesso. A sostenere Pepa in questo momento arriva Tristan che a stupisce e decide di farle capire come stanno davvero le cose. Nel frattempo alla villa sono preoccupati per il ritorno inaspettato di Angustias che è riuscita con uno stratagemma ad uscire dal manicomio.
Puntate de Il Segreto del 17 luglio 2020: un addio inaspettato
Pepa fin dal primo istante ha dato tutta se stessa per aiutare i contadini che sono stati travolti dalla frana nel burrone delle anime. Francisca sapeva che la catastrofe era annunciata e ha preteso che passassero per quella strada. Leandro si è prodigato per tutti in quanto sembrava l’unico illeso, ma poi si è sentito male e niente è servito per aiutarlo e alla fine è deceduto. Pepa è rimasta colpita dalla sua morte, sentendosi in colpa per non essere riuscita a salvarlo.
Anteprime de Il Segreto, 17 luglio 2020: il gesto di Tristan
Tristan sente che Pepa non si da pace per la morte di Leandro e con molta dolcezza si avvicina a lei e le offre una spalla con la quale sostenersi, dicendole inoltre che quello che sta facendo per quelle persone, va oltre le sue competenze e che non deve sentire nessun tipo di senso di colpa. La Aguirre comprende che le parole del Castro sono vere e questo momento serve per avvicinarli ancora di più.
Spoiler de Il Segreto del 17 luglio 2020: la verità su Angustias
Angustias è ritornata alla Villa, ma Francisca sospetta che la nuora nasconda qualcosa e decide di tenrerla d’occhio. Non è convinta infatti che stia dicendo la verità sulla sua guarigione. La moglie di Tristan infatti ha aiutato Felisa per assicurarsi l’uscita da quel posto in quanto pensava che non sarebbe mai uscita dal manicomio in altro modo. La Montenegro scoprirà come ha fatto Angustias ad uscire?
Nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana vedrete Pepa scoprire la sconvolgente punizione che Francisca ha inferto a Soledad.