Proseguono le repliche delle puntate de Il Segreto e le anticipazioni dal 20 al 24 luglio 2020 vedono Angustias sospettare che Pepa nasconda qualcosa e decide che vuole sapere tutto quello che riguarda il passato della levatrice. Intanto Juan e i suoi fratelli scavano nelle terre di Tristan, con la speranza di non essere scoperti, ma per quale motivo? Intanto Pepa rivela al Castro quello che ha subito sua sorella dalla loro madre. Inoltre a Puente Viejo torna a casa il figlio di Raimundo.
Tutto quello che accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 20 al 24 luglio 2020
Le anticipazioni de Il Segreto di lunedì 20 luglio 2020 vedono Angustias fare una richiesta speciale a don Alfonso. La moglie di Tristan teme che Pepa abbia un segreto e prega il curato di scoprire di cosa si tratta. Intanto la Aguirre viene a sapere che la sua amica Emilia ha contattato suo fratello Sebastian pregandolo di tornare a casa per aiutarla con loro padre.
Continuando con le puntate de Il Segreto di martedì 21 luglio 2020 scopriamo che Pepa decide di non restare in silenzio dopo le frustate che donna Francisca ha inferto alla figlia Soledad. Infatti racconta tutto a Tristan che quasi non riesce a credere alle sue orecchie. Pedro e Dolores ricevono una bella notizia che li metterà in agitazione per il banchetto di beneficenza.
Con le trame de Il Segreto di mercoledì 22 luglio 2020 ritroviamo protagonisti Soledad e Juan. Alfonso e Ramido parlano a lungo con il fratello dicendogli che la cosa migliore per tutti è che lui lasci in pace Soledad, in quanto il loro amore poterà solo guai. Rosario, che ha le stesse paure dei suoi figli, cerca di far capire la stessa cosa a Soledad.
Proseguendo con le anteprime de Il Segreto di giovedì 23 luglio 2020 giungiamo al giorno del banchetto di beneficenza, nel corso del quale Angustias riesce a far soffrire Pepa. Ma in sua difesa arriverà Sebastian, in fratello di Emilia che la invita alla festa proponendole di andare insieme.Intanto Tristan scopre l’anello del padre in riva al fiume. Come può essere?
La puntata de Il Segreto di venerdì 24 luglio 2020 che conclude la settimana vede Soledad prendere una decisione: lascerà per sempre Juan e diventerà fredda e cinica come sua madre, riuscirà davvero a cambiare? Intanto don Anselmo improvvisamente ricorda chi sia in realtà la levatrice Pepa Aguirre.
Presto maggiori dettagli su Pepa e sul suo passato nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.