Pubblicato il: 19 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 239

Il Segreto anticipazioni 20 luglio 2020: Soledad frustata da donna Francisca

La Montenegro non è riuscita a tollerare quanto scoperto in camera di sua figlia

Visualizza Foto

Francisca questa volta ha perso il controllo e nella puntata de Il Segreto di lunedì 20 luglio 2020 scoprirete che la Montenegro è arrivata addirittura a frustare la sua stessa figlia ha sangue. Pepa cercherà di intervenire per aiutare la giovane Castro. Nel frattempo il ritorno di Angustias insospettisce la Matrona che chiede allevatrice di non perderla di vista. Intanto Ramiro, Alfonso e Juan cercano qualcosa nei terreni di proprietà di Tristan. I tre Infatti scavano nella speranza di non essere scoperti, ma che cosa stanno facendo?

Anteprime de Il Segreto del 20 luglio 2020: il ritorno di Angustias

Nelle scorse puntate de Il Segreto la moglie di Tristan, Angustias ha fatto ritorno alla Casona. La donna infatti grazie alla complicità di Felisa riuscita a lasciare il manicomio e a tornare a casa. Angustias dice di essere guarita e di non avere più le visioni che le offro scavano la mente, ma è ovviamente una bugia per evitare di essere nuovamente rinchiusa dalla Montenegro. Quest’ultima però è certa che sua nuora siamo intendo e chiede a Pepa di tenerla sotto controllo per capire se sta davvero bene così come dice.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Il Segreto episodio di lunedì 20 luglio 2020: la punizione di Soledad

Come ormai è noto a tutti coloro che amano e seguono Il Segreto da anni, Soledad è innamorata perdutamente del figlio di Rosario. Lei è il giovane Juan non possono fare a meno l’una dell’altro. La Montenegro ovviamente non accetta che la figlia possa aver perso la testa per un pezzente e si intrufola nella sua stanza quando lei non è in casa per saperne di più. Scopre così Un ritratto fatto dal giovane Castaneda della figlia in cui Soledad è senza veli. Questo manda su tutte le furie donna Francisca che non esita a punire duramente la figlia con le frustate.

LEGGI ANCHE – Raimundo dimentica tutto nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anticipazioni de Il Segreto, 20 luglio 2020: L’intervento di Pepa

Pepa scopre quello che è successo a Soledad e decide di chiedere a donna Francisca di poterla curare per alleviare le sue sofferenze dovute alle frustate. La levatrice però ha intenzione di riferire tutto quello che è successo alla giovane Castro a suo fratello Tristan. Intanto nei terreni coltivati da Tristan i tre fratelli Castaneda stanno scavando con il volto impaurito temono infatti di essere scoperti dal padrone. Intanto a Puente Viejo, il giovane Hipolito Miranar passa il tempo dilettandosi con le poesie.

Nelle prossime puntate de Il Segreto don Anselmo farà una rivelazione a Raimundo sul conto di Pardo.