Pubblicato il: 20 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 184

Il Segreto anticipazioni 21 luglio 2020: Angustias trama contro Pepa

La moglie di Tristan vuole scoprire se la Aguirre ha un passato oscuro alle spalle

Visualizza Foto

Non c’è pace per la povera Pepa in quanto nella puntata de Il Segreto di martedì 21 luglio 2020 la moglie di Tristan tenterà e tutti i modi di scoprire qualcosa scandaloso sul suo conto chiedendo addirittura Don Anselmo il suo sostegno. Prosegue intanto gli scavi nei terreni di Tristan da parte dei fratelli Castaneda. Nel frattempo che fa rivela a Tristan quello che sua madre ha fatto a Soledad.

Anticipazioni de Il Segreto del 21 luglio 2020: Tristan scopre tutto

Nella scorsa puntata de Il Segreto avete visto come donna Francisca abbia punito severamente Soledad a causa del Ritratto del Castaneda. La giovane Castro infatti è stata ritratta senza veli e questo ha così inorridito donna Francisca da scatenare la sua ira è sulla figlia pulendo la con decine di frustate. La ragazza versa in brutte condizioni a causa delle ferite e Pepa chiede il permesso alla Montenegro, dopo aver scoperto la verità di poterla curare. La levatrice però non resta in silenzio e rivela a Tristan la Severa punizione inflitta dalla madre alla sorella.

LEGGI ANCHE – Il Segreto anticipazioni puntate settimanali

Il Segreto trame di martedì 21 luglio 2020: i sospetti di Angustias

Angustias è tornata a casa agguerrita più che mai è pronta a rivendicare il suo posto in quella casa. Donna Francisca non è certa che la mente della donna sia stabile e per questo tiene d’occhio ogni suo movimento. La moglie di Tristan però si è accorta di come il marito guardi PayPal e vuole sapere che cosa stia nascondendo la donna nel suo passato. Per questo motivo chiedo a Don Anselmo di indagare sul conto della levatrice.

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto giornaliere

Puntate de Il Segreto, 21 luglio 2020: Corsa contro il tempo

Ramiro e Alfonso continuano aiutare il fratello Juan a dissotterrare un cadavere sepolto tempo prima nelle terre dei Castro. Che cosa stai nascondendo il giovane innamorato di Soledad? Chi è stato sepolto nella terra di Tristan? I tre fratelli devono fare in fretta per tentare di non essere scoperti dai padroni e finire così in grossi guai. Nel frattempo Raimundo riceve una visita inaspettata che lo rende molto felice.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto

Con le prossime anticipazioni de Il Segreto, Ramiro e Alfonso cercheranno di convincere il proprio fratello a dimenticare Soledad.