Un amore nato per caso e poi diventato vera passione, nella puntata de Il Segreto di mercoledì 22 luglio 2020 sarà ostacolato dalle famiglie di Soledad e Juan. Non solo Francisca tenterà di separare i due ragazzi, ma anche Rosario, madre dei Castaneda, non vede nulla di buono in questa storia d’amore. Raimundo poi farà una scoperta inaspettata sul conto del suo amico Melquiades, Nel frattempo Tristan decide di preparare una sorpresa per Pepa.
Anteprime de Il Segreto, 22 luglio 2020: un amore contrastato
L’amore di Soledad e Juan è una delle storie che è appassionato di più i telespettatori che seguono la teoria della spagnola da molti anni. Ramiro e Alfonso sentano in tutti i modi di far capire al fratello che l’amore che prova per la giovane Castro porterà solamente guai e dolore è che devi lasciare perdere quella ragazza il prima possibile. Il più giovane dei Castaneda però sembra non volerne sapere in quanto Soledad per lui rappresenta la vita.
Puntate de Il Segreto di mercoledì 22 luglio 2020: Rosario contro Soledad
Anche Rosario che l’amore che suo figlio prova per la figlia di donna Francisca può sfociare in una tragedia. Non esita così a chiedere a Soledad di rinunciare a lui e di lasciarlo partire. Ma la giovane Castro sarà disposta a piegarsi al volere delle loro madri? Intanto Angustias si reca da Don Anselmo per chiedergli di scoprire la verità su conto di Pepa il suo passato.
Il Segreto trame del 22 luglio 2020: rivelazioni e sorprese
Melquiades è un vecchio amico di Raimundo e quest’ultimo sarà sorpreso quando l’uomo di confesserà di essere ricercato. Anche Don Anselmo verrà a conoscenza di questo segreto. L’uomo di chiesa nonostante sappia che l’uomo non si è macchiato di alcun crimine di sangue decide ugualmente di consegnarlo alla Guardia civile perché protagonista di lotte politiche. Tristan intanto fa un acquisto molto importante da donare poi a Pepa.
Le prossime anticipazioni de Il Segreto mi parleranno di quello che accadrà alla festa organizzata da Pedro.