Pubblicato il: 22 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 199

Il Segreto anticipazioni 23 giugno 2020: Tristan in pericolo di vita

Il figlio di Francisca Montenegro potrebbe morire a causa del peggioramento della sua salute

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto in onda martedì 23 giugno 2020, vedrete che le condizioni di salute di Tristan peggioreranno improvvisamente e si arriverà a temere per la sua vita. Solo Pepa è certa di avere la soluzione per evitare il peggio per il Castro, ma il suo intervento sarà ostacolato dall’arrivo di Angustias. Intanto Soledad non riesce a togliersi dalla testa il giovane Castaneda.

Puntata de Il Segreto, 23 giugno 2020: la nuova vita di Pepa

Nella puntata de Il Segreto di martedì 23 giugno 2020 per Pepa inizia una nuova vita. La giovane infatti decide di partire di stabilirsi a Puente Viejo dove donna Francisca l’ha assunta come levatrice che si occupi della gravidanza di sua nuora Angustias che presto darà alla luce un nipotino. La Balmes però prende alloggio alla Locanda della famiglia Ulloa dove stringe un’ottima amicizia con il proprietario Raimondo e sua figlia Emilia.

LEGGI ANCHE – Il figlio di Pepa rapito nelle puntate precedenti de Il Segreto

Puntata de Il Segreto, 23 giugno 2020: Tristan sta per morire?

Pepa si trova alla Casona e passa la notte a parlare con Tristan. Il giovane non sta bene, ma Francisca è certa che si tratti di un malore passeggero, per questo motivo vuole proseguire nell’organizzare una festa in suo onore, per festeggiare il suo ritorno. Raimundo però le rifiuta il vino da lei ordinato e tra di loro torna vivo un certo astio. Nel frattempo però le condizioni di Tristan peggiorano e la Montenegro è costretta a chiamare di nuovo il medico.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’accade nel gran finale de Il Segreto

Anteprime de Il Segreto, 23 giugno 2020: Pepa vuole salvare Tristan

Quando Pepa scopre le condizioni di Tristan, decide di preparare un infuso di erbe con l’aiuto di Rosario, madre dei Castaneda. La levatrice è certa che bevendolo la sua vita sarà salva. Ma mentre tenta di farglielo bere, viene sorpresa dalla moglie del Castro, Angustias che inizia a sbraitare e ad attirare l’attenzione di tutti. Mentre in casa c’è fermento, Soledad si incontra segretamente con Juan Castaneda, l’uomo che ama follemente.

LEGGI ANCHE – Matias conteso dalla moglie e dall’amante

Le prossime puntate de Il Segreto, prima stagione, vi parleranno di quello che accadrà a Tristan.