Pubblicato il: 23 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 204

Il Segreto anticipazioni di oggi 23 luglio 2020: Angustias ruba la spilla per Pepa

La moglie di Tristan sottrae al marito il regalo che lui aveva preso per la levatrice

Visualizza Foto

Nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 23 luglio 2020 Angustias scoprirà che suo marito ha acquistato un regalo per la levatrice. Gelosa di Pepa si appropria della spilla come se fosse destinata a lei. Nel frattempo arriva il giorno della festa organizzata da Pedro, ma le cose non vanno come il sindaco aveva sperato. Intanto Raimundo tenta il tutto per tutto per mettere fine ai dissapori tra il suo amico e Don Anselmo.

Puntata de Il Segreto del 23 luglio 2020: il furto di Angustias

La gelosia di Angustias non ha controllo, inoltre la donna non è realmente guarita dal male mentale che la affligge. Per questi motivi quando scopre che Tristan vuole regalare una spilla a Pepa, abilmente se ne impossessa e più tardi decide di sfoggiarla alla festa in paese, dicendo a tutti che è un regalo del marito come bentornata a casa. Una situazione che il Castro non si aspettava.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Anteprime de Il Segreto di giovedì 23 luglio 2020: la delusione di Pedro

Pedro Miranar ha organizzato la festa del paese e per l’occasione ha preparato un discorso, ma a quanto pare, quando inizia l’orazione del sindaco, sono ben pochi quelli che ascoltano. Infatti nessuno si dimostra interessato alle sue parole. Inoltre anche Hipolito viene umiliato durante il gioco delle caliche, perdendo miseramente contro il campione che proviene sa Saragozza.

LEGGI ANCHE – Un ritorno tanto atteso nel gran finale de Il Segreto

Spoiler de Il Segreto, 23 luglio 2020: scontri a Puente Viejo

Don Anselmo aveva deciso di denunciare l’amico di Raimondo arrivato in paese dopo aver scoperto l’uomo era ricercato dalla guardia civile. Così Melquiades decise di mettersi contro il parroco di Puente vieco e di scatenare una guerra nei suoi confronti. Raimundo però tenta di calmare le acque e di far capire al parroco che lui è una brava persona nonostante abbia idee diverse da lui.

Siamo con le prossime anticipazioni de Il Segreto le decisione che prenderà Don Anselmo nei confronti di Melquiades.