Pubblicato il: 23 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 180

Il Segreto anticipazioni 24 giugno 2020: Pepa cacciata da Francisca

La Balmes viene messa alla porta dopo essere stata sorpresa nella stanza di Tristan

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 24 giugno 2020 vedono tempi duri per Pepa che, dopo che Angustias l’ha trovata con il marito moribondo. Le intenzioni della levatrice sono state fraintese, ma da quel momento Francisca inizia a covare odio nei suoi confronti e la manda via dalla villa non senza minacciarla. Pepa però certa che l’infuso salverà la vita a Tristan, istruisce Soledad su cosa fare. La ragazza crede alle sue parole, certa che tutto andrà per il meglio.

Puntate de Il Segreto di mercoledì 24 giugno 2020:Tristan è in pericolo

Improvvisamente Tristan peggiora e Francisca fa chiamare immediatamente il dottor Julian che dice alla Montenegro che la cosa migliore sarebbe far chiamare il sacerdote per somministrare al giovane l’estrema unzione. Pepa è certa invece di conoscere il modo di salvare la vita al Castro e con l’aiuto di Rosario, riesce a preparare un infuso che secondo lei, riuscirà a guarirlo. Ma poco prima di riuscire a farlo ingerire a Tristan, entra nella stanza Angustias che la caccia in malo modo.

LEGGI ANCHE – L’ultimo capitolo di Puente Viejo

Il Segreto trame del 24 giugno 2020: Pepa nel mirino di Francisca

Francisca scoperte le intenzioni di Pepa, la manda via dalla villa e le consiglia di sparire dal paese, soprattutto se le condizioni dovessero peggiorare ulteriormente e suo figlio dovesse morire. In quel caso la farebbe cercare e la riterrebbe la colpevole della sua morte. Pepa però sa che quell’infuso è l’unica via di salvezza per il Castro, così decide di tentare il tutto per tutto per poterlo salvare.

LEGGI ANCHE – La setta degli Arcangeli

Anteprime de Il Segreto, 24 giugno 2020: Soledad aiuta Pepa

Pepa dunque cerca Soledad e le consegna l’infuso, spiegandole che solo prendendolo Tristan potrà salvarsi. Così dice alla figlia di Francisca di restare col fratello tutta la notte di di darli le gocce che ha preparato per tutta la notte. Soledad così chiede di restare a vegliare Tristan, consigliando a tutti di andare a riposare. Ma che cosa accadrà al giovane Castro?

LEGGI ANCHE – Rivelazioni sul gran finale de Il Segreto

Riuscirà Tristan a salvarsi? Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi riveleranno cosa succederà dopo che il giovane avrà fatto la cura di Pepa.