Pubblicato il: 25 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 193

Il Segreto anticipazioni 26 giugno 2020: Pepa scopre che Martin è suo figlio

La levatrice viene a sapere casualmente la verità su quello che è accaduto al suo bambino

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 25 giugno 2020 vedono Pepa che riesce a dissipare ogni dubbio e avere la certezza che il piccolo Martin è in realtà il bambino che Carlos Castro le aveva sottratto con la forza. L’unico desiderio ora della levatrice è quello di riuscire a portare via con sé il bambino. Comprende infatti quello che è accaduto e vorrebbe a modo suo rimediare al misfatto nei suoi confronti. Nel frattempo Tristan è sempre più preso da lei.

Puntate de Il Segreto, 26 giugno 2020: Pepa allontanata dalla villa

Pepa ha preparato un infuso per farlo bere a Tristan. Il giovane capitano sta morendo e lei è certa di cosa si tratta e di come curare il suo male. Purtroppo viene sorpresa da Angustias che si mette a strillare e attira l’attenzione di tutti. Donna Francisca scoperete le intenzioni della levatrice, la caccia minacciandola e, nel caso in cui suo figlo perdesse la vita, sarebbe considerata la colpevole. Per fortuna tutto va come Pepa aveva detto e alla Montenegro non resta che tornare sui suoi passi e ringraziare la Aguirre del suo operato.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto

Il Segreto trame del 26 giugno 2020: Pepa scopre la verità

Pepa viene a sapere che Angustias e Tristan non sono i veri genitori di Martin. Poi scopre che il marito di donna Francisca è stato Salvador Castro, ovvero il padre di Carlos, l’uomo che l’aveva prima messa incinta e poi le aveva portato via il figlio per crescerlo con la moglie al posto del legittimo erede nato morto. Pepa non impiega molto a capire che quel bambino è in realtà Martin, che ora tutti pensano figlio di Tristan e Angustias. La levatrice però non comprende come possa essere finito a loro e quale ruolo abbia il figlio di Francisca in tutto questo.

LEGGI ANCHE – Scontro definitivo tra Francisca e la Marchesa nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anteprime de Il Segreto di venerdì 26 giugno 2020: la decisione di Pepa

Pepa a questo punto è certa che Martin è suo figlio e il suo unico pensiero è quello di prenderlo e portarlo via. Non intende restare ferma senza fare nulla, così lo rapisce e si incammina per lasciare Puente Viejo il più presto possibile. Passa un po’ di tempo e alla villa si accorgono che il bambino non si trova più da nessuna parte e iniziano a cercarlo senza riuscire a trovarlo. Nessuno infatti sospetta quello che sta accadendo e la verità sull’identità del piccolo Castro.

LEGGI ANCHE – Mauricio sta per uccidere Camelia?

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedrete Pepa che cambierà idea sul rapimento, dopo le parole dette dal piccolo Martin.