Pubblicato il: 24 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 193

Il Segreto anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2020: Juan rischia di morire

Il giovane Castaneda rischierà grosso e la sua vita sarà in grave pericolo dopo essere stato picchiato

Visualizza Foto

Ad essere protagonista delle puntate de Il Segreto dal 27 al 31 luglio 2020 Juan Castandea. Il giovane infatti subisce un’aggressione da parte di Maurizio Su ordine di donna Francisca. La Matrona non tollera il fatto che lui abbia passato la notte con la figlia. Nel frattempo a Puente Viejo Arriva un nuovo medico Alberto Guerra, ma pare che tutti i cittadini non intendono farsi curare da lui e continuano a rivolgersi a Pepa. Quest’ultima decide di raccontare tutto del suo passato a Don Anselmo ma solo dietro segreto confessionale.

Tutto su quello che accadrà nelle puntate del Segreto dal 27 al 31 luglio 2020

L’episodio de Il Segreto di lunedì 27 luglio 2020 vede Pepa intrappola davanti alle parole di un Anselmo, ma la levatrice prosegue con la decisione di negare tutto. Ad un certo. Che con lui può parlare ma solo dietro il segreto confessionale in modo che nessuno possa scoprire la verità. Sebastian intanto offre a Raimundo del denaro per pagare il suo debito, ma l’uomo, orgoglioso rifiuta.

Proseguendo con la puntata de Il Segreto di martedì 28 luglio 2020 il nuovo medico Finalmente arriva a Puente Viejo. I cittadini che si rivolgono a lui però sembrano non essere soddisfatti delle sue prestazioni, così decidono di tornare da Pepa per farsi curare. Pepa decide di parlare con don Anselmo raccontandogli tutto sul suo passato.

LEGGI ANCHE – Alicia e Marcela: è scontro per Matias nelle puntate spagnole de Il Segreto

Le trame della puntata de Il Segreto di mercoledì 29 luglio 2020 svelano che ci sarà un faccia a faccia tra il nuovo medico di Puente Viejo Alberto e Pepa. Il loro scontro farà scintille. Donna Francisca intanto scopre che sua figlia e il Castaneda hanno trascorso insieme tutta la notte e ordina a Maurizio di punire il giovane.

Gli spoiler del Segreto di giovedì 30 luglio 2020 mostrano Juan davvero malconcio dopo le percosse subite dal leccapiedi della Montenegro. Finalmente le ostilità tra Pepa e il medico Alberto cessano: I due riescono a trovare un punto d’incontro e don Alberto ammetterà il grande aiuto che è in grado di dargli la levatrice. Angustias nel frattempo prosegue con le sue trame contro Pepa, ma poi si sente male.

LEGGI ANCHE – Ultime rivelazioni sulla puntata finale de Il Segreto

La settimana si conclude con l’episodio de Il segreto di venerdì 31 luglio 2020 nel corso del quale i Castaneda decidono di lasciare il paese nonostante il figlio stia molto male. Alfonso e Ramiro decidono di non lasciare impunita l’aggressione al fratello e vogliono dare una lezione al capomastro. Sebastian riesce alla fine ad aiutare suo padre a pagare il debito contratto con lo strozzino.

LEGGI ANCHE – Francisca sconvolta dalla verità su Raimundo nel gran finale de Il Segreto

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto con approfondimenti sulle puntate dal 27 al 31 luglio 2020.