Donna Francisca è furiosa e fuori controllo e nella puntata de Il Segreto di giovedì 30 luglio 2020, dimostrerà quanto la sua sete di vendetta sia implacabile. La Montenegro infatti ha ordinato a Mauricio di dare una lezione senza precedenti a Juan, per aver osato posare gli occhi su sua figlia. Purtroppo l’aggressione al Castaneda porterà il giovane a rischiare addirittura la sua vita. Inoltre Francisca prenderà una decisione contro l’intera famiglia Castaneda.Nel frattempo sembra che il rapporto tra Pepa e Alberto stia decisamente migliorando.
Puntate de Il Segreto del 30 luglio 2020: Juan potrebbe morire
Francisca ha scoperto che sua figlia Soledad ha passato tutta la notte con Juan e questo scatena l’ira della matrona al punto da ordinare il pestaggio a sangue del giovane Castaneda. Mauricio esegue alla lettera l’ordine e Juan viene ritrovato in fin di vita. Il medico teme che il ragazzo possa morire e ordina ai genitori di non muoverlo per nessuno motivo. Ma a peggiorare la situazione arriva un’altra decisione della Montenegro contro i Castaneda.
Anteprime de Il Segreto di giovedì 30 luglio 2020: l’ordine di Francisca
La Montenegro non esita inoltre a liberarsi dell’intera famiglia Castaneda, ordinando a tutti di abbandonare il loro posto di lavoro alla villa. A nulla vale il tentativo fatto da Tristan per impedire alla madre di prendere una decisione tanto severa nei loro confronti. Che faranno ora Rosario, Mariana e il resto della famiglia? Come potranno spostare Juan senza mettere in pericolo la sua vita?
Il Segreto spoiler, 30 luglio 2020: Pepa cambia idea?
Il primo incontro tra il nuovo medico di Puente Viejo, Alberto Guerra e la levatrice Pepa Balmes non è stato troppo piacevole. I due che hanno entrambi un deciso temperamento, hanno subito avuto uno scontro. Alla fine però sembra che i due scendano a patti e riescano a trovare il modo di accettarsi a vicenda. Nel frattempo Angustias, ormai ossessionata da Pepa, finisce per sentirsi male.
Nella prossima puntata de Il Segreto vedrete come Sebastian riuscirà a risolvere i problemi di suo padre.