Nella puntata de Il Segreto di venerdì 31 luglio 2020 vedrete che Rosario è tutta la sua famiglia saranno costretti a lasciare la villa e Puente Viejo. Tutto è dovuto alla scoperta fatta da donna Francisca nelle precedenti puntate della telenovela spagnola. Nel frattempo i fratelli Castaneda decidono di far pagare a Mauricio quello che ha fatto al povero Juan. Intanto il giovane Ulloa a una mossa decisiva per salvare suo padre dai guai. Vediamo maggiori dettagli sulla puntata che conclude la settimana e il mese di luglio.

Trame de Il Segreto di venerdì 31 luglio 2020: addio ai Castaneda

Donna Francisca ha per caso scoperto che sua figlia Soledad e Juan castaneda hanno passato tutta la notte insieme. Un affronto ignobile secondo la matrona che mai potrà perdonare né a sua figlia e né al figlio di Rosario. Per questo motivo Ordina a quest’ultima e a tutta la famiglia Castaneda di lasciare la villa il prima possibile e di partire per andare lontano da Puente Viejo. La matrona però non ha lasciato impunita l’azione dei due giovani e ha deciso di far picchiare a sangue Juan da Mauricio. Il ragazzo dopo il pestaggio versa in gravi condizioni.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Marcela e Alicia, in lotta per Matias! Le due donne si dichiarano guerra per il cuore del Castaneda che sembra essere indeciso tra la moglie e l’amate

Il Segreto puntata del 31 luglio 2020: la vendetta dei Castaneda

Ramiro e Alfonso avevano detto chiaramente a loro fratello di lasciar perdere la giovane Soledad Castro. Avevano intuito che prima o poi questo loro folle amore avrebbe portato gravi conseguenze per tutti. Ora però a pagare lo scotto più alto è proprio Juan, che dopo essere stato picchiato a morte dal leccapiedi della Montenegro rischia di morire. I due fratelli decidono così di rendere lo stesso tipo di trattamento al capomastro Godoy. Arriveranno davvero fino in fondo?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Raimundo non riconosce Francisca Ancora una volta l’Ulloa si troverà a fare i conti con i ricordi, ma questa volta sembra tutto perduto

Trame de Il Segreto, 31 luglio 2020: il gesto di Sebastian

Dal giorno in cui ha rimesso piede a Puente Viejo, il giovane Sebastian Ulloa ha fermamente detto a suo padre di volerlo aiutare a saldare il suo debito con lo spruzzino. L’uomo non ha mai voluto accettare il denaro del figlio. Quest’ultimo però decide che è giunto il momento di dire basta e Salda il debito del padre nei confronti di Pardo. Una volta che tutto è concluso dice suo padre qualcosa di molto importante facendogli una solenne promessa.

Il Segreto anticipazioni spagnole: di chi è il bambino di Marcela? La Molino sarà in preda al panico per l’inaspettata gravidanza e il dilemma che ne consegue

La replica delle puntate de Il Segreto riscuotendo un enorme successo in attesa del gran finale della telenovela spagnola.