Puntata de Il Segreto piena di adrenalina quella di mercoledì 5 agosto 2020 in quanto Angustias si sta recando ad un pericoloso burrone in compagnia di Martin e la donna ha in mente di compiere un gesto estremo. Pepa e Tristan intuito il suo piano cercano di raggiungerla il prima possibile per fermarla. Più tardi ci sarà un confronto tra Alberto e Pepa durante il quale la levatrice dovrà ammettere una sua mancanza. Di cosa si tratterà? Inoltre Soledad fingere di essere malata per poter raggiungere il suo amato in ospedale, ma Mercedes scopre tutto e corre riferire.
Anteprime de Il Segreto del 5 agosto 2020: Angustias vuole farla finita
Angustias è scappata insieme al piccolo Martin dopo aver saputo che Tristan si sarebbe recato dal medico per sapere delle sue condizioni. La paura di essere scoperta e smascherata per aver lasciato l’ospedale con un sotterfugio era troppo da sopportare per lei. Pepa e Tristan scoprono le intenzioni della donna e corrono più velocemente possibile al salto dell’angelo per tentare di fermarla. Per fortuna le loro parole vengono ascoltate e Angustias desiste dal terribile proposito.
Il Segreto trame, 5 agosto 2020: La scoperta di Alberto
Alberto ha chiesto informazioni sulle capacità di Pepa e quando arriva la lettera al medico chiede a Pepa di leggerle la lei stessa. Purtroppo la Balmes è costretta a questo. Non è in grado di leggere e scrivere perché non ha mai imparato a farlo. Nel frattempo don Anselmo e Raimundo arrivano ad un’unica conclusione sui problemi economici che si riscontrano nel paese e concretizzano che gli unici responsabili sono i Miranar.
Puntate de Il Segreto di mercoledì 5 agosto 2020: l’inganno di Soledad
La figlia di donna Francisca ha fatto di tutto per poter raggiungere il Castaneda all’ospedale, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. Per questo motivo Soledad mette in scena una commedia impensabile, ovvero finge di stare molto male per essere trasportata in ospedale e realizzare così il suo desiderio di stare vicino all’uomo che ama. Mercedes però intuisce tutto quanto e lo riferisce a donna Francisca, che ferma nuovamente la figlia. Ed è a questo punto che Soledad decide di ingerire del veleno.
Seguite le prossime anticipazioni del Segreto per scoprire in quali condizioni sarà la povera Soledad Castro.