Pubblicato il: 02 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 497

Il Segreto anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2020: l’amore clandestino di Soledad e Juan

La storia della Castro e del Castaneda ha appassionato da sempre i fans della telenovela spagnola

Visualizza Foto

Soledad e Juan, una delle storie più belle raccontate che rivedrete nelle puntate de Il Segreto in onda dal 6 al 10 luglio 2020. La figlia di Francisca è disposta a qualsiasi sacrificio per poter stare insieme al suo Juan, ma entrambe le famiglie, per motivi diversi, ostacolano il loro amore. Pepa intanto riesce a procurarsi le prove per dimostrare che Martin è suo figlio. Emilia intanto è in ansia per suo padre, ormai uscito da diverse ore. Tristan ormai pensa solo a Pepa.

Anticipazioni de Il Segreto dal 6 al 10 luglio 2020

Le trame de Il Segreto di lunedì 6 luglio 2020 rivelano che Pepa è decisa a trovare il modo di andare al manicomio per parlare con Angustias.Intanto donna Francisca mette in atto il suo piano di sabotaggio nei confronti di Raimundo. Ordina infatti al sindaco di negare all’Ulloa i permessi necessari per avviare i lavori dell’albergo.

La puntata de Il Segreto di martedì 7 luglio 2020 Pepa riesce con uno stratagemma a prendere alcuni fogli di carta intestata in possesso di don Julian. Le sue intenzioni sono di chiedere ad Emilia di scrivere un falso permesso per il manicomio. Intanto Pedro esegue gli ordini impartiti dalla Montenegro.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere de Il Segreto

L’episodio de Il Segreto di mercoledì 8 luglio 2020 vede Dolores intenta a promuovere il dado, mentre Francisca è convinta che sua figlia sia intenzionata a salutare Juan prima che il giovane lascia Puente Viejo. Pepa intanto prosegue nella sua ricerca delle prove che possano dimostrare che Martin è suo figlio, mentre Tristan sente di amare profondamente la levatrice.

Le anteprime de Il Segreto di giovedì 9 luglio 2020 vedono Pepa finalmente trovare le prove per poter rivelare a Tristan la verità su Martin. Ma la sua felicità viene interrotta perchè sorpresa da don Julian che non crede alla sua storia. Emilia intanto è molto preoccupata per l’assenza di suo padre e decide di andare a riferire alla Guardia Civile.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali prima stagione de Il Segreto

La settimana si conclude con le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 10 luglio 2020 dove Pepa non ha più i documenti su Angustias, perchè sottratti da don Julian. Quest’ultimo si sente male a casa di Francisca, che lo lascia morire in quanto non gli somministra la sua medicina. La valigetta del medico viene affidata dalla Montenegro a Pedro, ignorando che contenga il segreto su Martin.

Le anticipazioni de Il Segreto relative alle puntate dal 6 al 10 luglio 2020 torneranno con approfondimenti giornalieri e rivelando il dramma che sta vivendo Raimundo Ulloa.