È stato un gesto disperato quello di Soledad è nella puntata de Il Segreto di giovedì 6 agosto 2020 vedrete la salute della giovane Castro, peggiorare di Ora in ora. Tristan sarà molto preoccupato per la sorella e deciderà di fare qualcosa per lei per tentare di salvarla. Nel frattempo Sebastian decide di raccontare al Castro le sue aspirazioni e quello che vorrebbe fare insieme a suo padre sua sorella.
Trame del Segreto del 6 agosto 2020: il gesto sconsiderato di Soledad
Soledad è stata scoperta da donna Francisca nel tentativo di lasciare La Casona per recarsi al capezzale di Juan. Così ha finto di essere malata per farsi ricoverare, ma Mercedes ha scoperto tutto è rivelato le intenzioni della giovane Castro a sua madre. Disperata questo. sole fiera del veleno per spingere la donna a chiamare immediatamente i soccorsi. Questa volta la giovane Soledad o potrebbe davvero morire per non aver riflettuto sulle conseguenze del suo gesto.
Anteprime de Il Segreto, 6 agosto 2020: la reazione di Tristan
La situazione di Soledad appare fin da subito molto grave e Tristan dopo essersi accorto di un nuovo peggioramento della sorella non esita corre in paese per cercare un medico che possa aiutarla a guarire. Per il giovane Castro È una lotta contro il tempo deve trovare il modo di aiutare la sua amata sorellina. Passano ore, ma di lui non ci sono più tracce. Che cosa stava succedendo in paese?
Il segreto puntata di giovedì 6 agosto 2020: Peppa in ansia per Tristan
Sono mai molte ore che ti stanno anche da casa e Pepa Inizia ad essere preoccupata per lui. Che prova nei suoi confronti è davvero troppo grande per aspettare per questo motivo decide di andare a cercarlo. Intanto si viene a sapere che Sebastian aveva rivelato proprio a Tristan di voler aprire un’azienda che produce conserve insieme a suo padre e a sua sorella. Grazie a questo la loro attività potrebbe fiorire nuovamente.
Vi ricordiamo che le puntate de Il Segreto, con le repliche della prima stagione, vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:30 su Canale 5.