Pepa non si arrende e nella puntata de Il Segreto di oggi lunedì 6 luglio 2020 cercherà il modo di potersi intrufolare all’interno della struttura sanitaria per poter incontrare Angustias. Vuole a tutti i costi che la moglie di Tristan ricordi il giorno dell’incendio. Nel frattempo la Montenegro tenta di ostacolare in tutti i modi il desiderio di Raimundo di espandere la propria attività con una Locanda. Intanto a Puente Viejo arriva un misterioso uomo in cerca di Juan Castaneda.
Il Segreto episodio di lunedì 6 luglio 2020: Pepa in cerca della verità
Nonostante donna Francisca abbia internato in un manicomio la povera Angustias, ormai in preda alla follia, Pepa vuole riuscire ancora a parlare con lei, per scoprire che cosa ricorda del giorno dell’incendio. Vuole la prova tangibile che Martin è suo figlio e lo vuole proprio dalla moglie di Tristan. Riuscirà a Pepa nell’impresa di far parlare e ricordare la donna nonostante il suo attuale stato mentale?
Puntate de Il Segreto, oggi 6 luglio 2020: Francisca inizia la sua vendetta
La Montenegro non perdona a Raimundo la faccenda del vino. Non avergli venduto quelle bottiglie l’ha offesa e come ricorderete, gli ha promesso che se ne sarebbe pentito. Infatti non appena viene a sapere che ha chiesto un prestito alla banca per eseguire dei lavori, prova ad intromettersi per fare in modo che la richiesta di denaro dell’Ulloa, non vada a buon fine.
Anteprime de Il Segreto del 6 luglio 2020: chi cerca Juan?
Juan è molto preso dal suo amore per Soledad, la figlia di donna Francisca. Ma intanto qualcuno si aggira per le strade del paese chiedendo di lui. Chi sta cercando Juan Castaneda e per quale motivo? Intanto Pepa sta cercando il modo di entrare nel manicomio e tenta di prendere dei fogli intestati a don Julian.
Nella prossima puntata de Il Segreto scoprirete quello che accadrà a Raimundo Ulloa e che metterà in ansia la figlia Emilia, in quanto la sua assenza ingiustificata le farà temere il peggio.