Sarà una puntata de Il Segreto davvero drammatica quella di venerdì 7 agosto 2020, in quanto Juan non riuscirà a sopravvivere. Un duro colpo per la famiglia Castaneda, che grazie all’intercessione di Tristan, avrebbe potuto ritornare a lavorare alla villa. Intanto Pepa e Tristan cedono alla passione, ma la levatrice subito dopo, farà una precisazione inaspettata al Castro. Soledad nel frattempo, ignara del triste destino del suo amato, finalmente può andare a trovarlo.

Puntata de Il Segreto di venerdì 7 agosto 2020: l’amore travolge Pepa e Tristan

E’ da tempo che Pepa e Tristan si sono resi conto di amarsi alla follia, ma la presenza di Angustias e il fatto che lei sia incinta, hanno frenato la levatrice. La Balmes non ha dimenticato quello che, anni prima, è successo con Carlos, fratello di Tristan, morto con la moglie nel devastante incendio della loro casa. Ma una particolare circostanza avvicinerà così tanto i due, da non riuscire più a controllare i loro istinti. Pepa e Tristan cedono così alla passione più sfrenata. Ma la Balmes, la mattina seguente, dice al Castro che quello che è successo, non dovrà mai ripetersi.

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020: Pepa e Tristan cedono alla passione, Juan muore Mentre la levatrice si abbandona tra le braccia del Castro, il giovane Castaneda passa a miglior vita

Anteprime de Il Segreto del 7 agosto 2020: la guarigione di Soledad

Soledad sta meglio e il merito è del nuovo medico di Puente Viejo, Alberto Guerra e di suo fratello Tristan che è corso a chiamarlo. Quest’ultimo, guardando negl’occhi la sorella, le giura che i soprusi ai danni dei Castaneda saranno rettificati, anche se la decisione è arrivata dalla loro genitrice, Francisca. Tristan così ha un faccia a faccia con la madre, dove la mette con le spalle al muro: se i Castaneda se ne andranno, anche lui partirà e porterà con se moglie, figlio e la sorella Soledad, senza fare mai più ritorno. La Montenegro è costretta a cedere.

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco quando morirà donna Francisca Direttamente dalla Spagna, giungono notizie sulla morte di donna Francisca Montenegro. Una figura indispensabile per la soap spagnola

Trame de Il Segreto, 7 agosto 2020: addio a Juan Castaneda

Finalmente Soledad non sarà più ostacolata e potrà correre al capezzale del suo amato Juan. chiede così alla cugina Mercedes di aiutarla a farsi bella per poter andare in ospedale dal suo amato. Purtroppo nel frattempo le condizioni di Juan sono peggiorate ulteriormente e il giovane alla fine non riesce a farcela e muore, senza sapere che nessuno ora avrebbe impedito a lui e a Soledad di vivere il loro amore alla luce del sole. Quale sarà la reazione della Castro quando verrà a saperlo?

Il Segreto anticipazioni spagnole: rivelazioni ultima puntata Il gran finale è ormai stato deciso e vengono annunciate sorprese e colpi scena

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Emilia scoprirà di provare qualcosa per il dottor Alberto. L’uomo però è preso da un’altra donna.