Nella puntata de Il Segreto di oggi martedì 7 luglio 2020 vedrete che Pepa sarà sempre più vicina alla verità. Purtroppo però don Julian si accorge delle sue intenzioni e cerca di fermarla. Nel frattempo Francisca prosegue con la sua vendetta contro Raimundo, il quale è costretto a fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare in vita sua. Inoltre appare chiaro che la Montenegro sta abilmente manovrando alle spalle di sua figlia Soledad e del povero Castaneda.
Anteprime de Il segreto di martedì 7 luglio 2020: Un imprevisto per Pepa
Pepa ormai si avvicina sempre di più alla verità su quello che accade la notte dell’incendio, ma per saperlo deve avere la conferma da Angustias l’unica superstite. La levatrice aveva intenzione di falsificare un permesso di entrata, ma don Julian intercetta La giovane che non riesce a portare a termine il suo piano. Pepa vuole Infatti a tutti i costi far capire a Tristan come stanno realmente le cose e su come è stato ingannato dalla moglie.
Episodio de Il Segreto del 7 luglio 2020: La furia di Francisca
Le macchinazioni ordite dalla Montenegro nei confronti di Raimondo hanno messo in difficoltà seriamente l’oste. L’uomo Infatti ha dovuto ricorrere un personaggio poco raccomandabile per poter realizzare i suoi sogni senza Le interferenze di Francisca. L’Ulloa vorrebbe ampliare la sua attività dopo aver saputo che il governo riaprirà il Camino Real è che molte persone saranno di passaggio da Puente Viejo.
Il Segreto puntata in onda martedì 7 luglio 2020: Francisca trama contro Soledad
Come tutti sanno Soledad e Juan sono pazzamente innamorati l’uno dell’altra, ma questo sentimento viene osteggiato senza pietà da donna Francisca. Improvvisamente a Puente Viejo arriva un uomo in cerca proprio del Castaneda, con la ferma intenzione di offrirgli qualcosa di così allettante che non potrà rifiutare. Soledad inizia a sospettare che dietro tutto questo ci sia lo zampino di sua madre. È davvero donna Francisca a manovrare anche questa volta le loro vite?
Scoprite nella prossima puntata de Il Segreto se realmente l’uomo arrivato a Puente Viejo e agli ordini della Montenegro.