Ancora ostacoli sulla strada di Pepa che nella puntata de Il Segreto di giovedì 9 luglio 2020 avrà uno scontro con don Julian. Il medico infatti scoprirà Quello che ha fatto la Aguirre. Purtroppo le spiegazioni della levatrice non serviranno a nulla, solo più tardi don Julian capirà come stanno realmente le cose, ma ormai sarà troppo tardi. Nel frattempo Juan Castaneda prende una decisione importante per il suo futuro seguendo solamente il suo sogno d’amore.
Puntate de Il Segreto, 9 luglio 2020: Pepa nei guai
Pepa è riuscita a sottrarre la cartella medica di Angustias che le ha confermato i suoi sospetti e la certezza che Martin è proprio il figlio che le era stato rubato sei anni prima. Don Julian scopre quello che ha fatto la levatrice e non esita, non solo a rimproverarla, ma la minaccia di denunciare il suo gesto. Inoltre le sottrae l’unica prova che era in suo possesso.
Anteprime de Il Segreto di giovedì 9 luglio 2020:La verità per don Julian
Le spiegazioni fornite da Pepa non sono servite a far credere al medico che la giovane dicesse la verità. Solamente più tardi, una volta salito in carrozza, legge quello che era nelle mani della levatrice e resta sconvolto nell’apprendere che la Aguirre non stava mentendo e che la sua versione è dunque la verità. Il medico colto da un senso di giustizia decide di affrontare Francisca apertamente, ma purtroppo per lui mentre si trova in casa della donna, viene improvvisamente colto da un malore.
Trame de Il Segreto, 9 luglio 2020: Juan cambia idea
A Juan Castaneda viene offerta una prestigiosa borsa di studio e così si appresta a partire per cogliere questa opportunità. Ma proprio all’ultimo decide di rinunciare per amore di Soledad. I due si incontrano e si baciano appassionatamente, ma questo per loro potrebbe essere un un’errore che presto pagheranno molto caro.
LEGGI ANCHE – Il Segreto ultima stagione, la setta degli ArcangeliNella prossima puntata de Il Segreto scoprirete quello che accadrà a don Julian alla Casona