Pubblicato il: 23 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 254

Il Segreto anticipazioni 24 luglio 2020: il ritorno di Sebastian

Il figlio di Raimundo Ulloa torna a casa dopo diversi mesi di assenza da Puente Viejo

Visualizza Foto

Preoccupata per la sorte di suo padre nella puntata de Il Segreto di venerdì 24 luglio 2020 Emilia vedrà realizzata la sua richiesta. Suo fratello finalmente è tornato a casa. Nel frattempo c’è molta agitazione in casa Miranar, soprattutto dopo l’arrivo di una lettera molto speciale. Tristan fa una scoperta davvero sconcertante e chiede alla sorella di dargliene conto. Soledad prende una decisione sul suo futuro.

Trame de Il Segreto del 24 luglio 2020: la lettera di Emilia

Emilia da quando suo padre è tornato a casa malconcio non ha un attimo di pace. Ha temuto per la sua vita e questo l’ha indotta a contattare immediatamente suo fratello Sebastian per chiedergli di rientrare a Puente Viejo. La giovane vuole ad ogni costo scoprire che cos’è accaduto al genitore. Arriva così improvvisamente in paese Sebastian Ulloa figlio di Raimundo e della sua defunta moglie.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Puntate de Il Segreto di venerdì 24 luglio 2020: Pedro e Dolores in fermento

Pedro è davvero sulle spine per la festa da ballo che ha organizzato, ma mentre all’inizio la sua festa sembra davvero non avere successo. Improvvisamente però le cose sembrano andare per il meglio con grande soddisfazione dei Miranar. Ad agitare nuovamente il sindaco la bottegaia è l’arrivo di un telegramma che annuncia l’imminente arrivo a Puente Viejo del principe Alfonso di Spagna.

LEGGI ANCHE – Francisca e Isabel, la resa dei conti nelle ultime puntate de Il Segreto

Il Segreto puntate, 24 luglio 2020: il ritrovamento di Tristan

Passeggiando accanto alla riva del fiume, Tristan fa una scoperta sconcertante. L’anello di suo padre si trova sepolto proprio nei pressi del fiume, ma per quale motivo? Il giovane sospetta qualche intrigo e per questo motivo si reca immediatamente da sua sorella Soledad e le chiede spiegazioni sul suo ritrovamento. Intanto quest’ultima decide di chiudere per sempre la sua storia d’amore con Juan e giura se stessa che diventerà la fotocopia di sua madre, fredda e cinica.

LEGGI ANCHE – La setta degli Arcangeli 

Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi sveleranno quello che Don Anselmo ha scoperto riguardo a Pepa.