Pubblicato il: 26 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 181

Il Segreto anticipazioni 27 giugno 2020: il ripensamento di Pepa

Pepa aveva deciso di lasciare per sempre Puente Viejo con Martin, ma qualcosa la fa desistere

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 27 giugno 2020 rivelano che Pepa sta partendo segretamente con l’intenzione di portare con se Martin. La levatrice dopo aver scoperto che si tratta di suo figlio, vuole riprenderselo. Ma mentre si incammina con il bambino, quest’ultimo dice qualcosa che fa cambiare idea alla Aguirre. Angustias è in preda al panico per l’assenza del figlio e quando lo vedrà comparire con Pepa, accadrà qualcosa di inatteso per la levatrice.

Puntate de Il Segreto, 27 giugno 2020: la partenza di Pepa

Pepa riesce senza che nessuno la veda, ad attirare l’attenzione di Martin. Poco dopo con una scusa lo porta via con se, decisa a non tornare sui suoi passi e a vivere finalmente con il figlio che le era stato strappato sei anni prima. Nel frattempo alla villa tutti sono immersi nelle loro faccende quando Angustias si accorge dell’assenza del figlio e inizia a chiamarlo per capire dove si sia cacciato, ma ovviamente il piccolo non risponde.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Trame de Il Segreto del 27 giugno 2020: il ritorno di Pepa

Mentre Pepa cammina mano nella mano con il figlio ritrovato Martin, ha in testa mille domande e perplessità. La levatrice è davvero molto felice di averlo ritrovato, ma poi il piccolo inconsapevole di essere in compagnia con la sua vera madre, inizia a parlare di Angustias come sua genitrice e la Aguirre comprende che è lei l’unica madre che il piccolo riconosce e che forse strapparlo a quella donna in questo modo, provocherebbe solo un trauma a suo figlio, motivo per cui decide di tornare indietro.

LEGGI ANCHE – Il gran finale de Il Segreto

Il Segreto anteprime di sabato 27 giugno 2020: Pepa vuole la verità

Alla villa intanto tutti sono molto preoccupati per il bambino e non sanno dove sia finito. Improvvisamente Pepa appare con lui e la ringraziano per averlo trovato e riportato. Nessuno così si è accorto di come in effetti si sono svolti i fatti. Ma la Aguirre si sta domandando se Tristan è al corrente della verità e che Martin in realtà non sia suo figlio e di Angustias. In qualche modo deve vederci chiaro, costi quel che costi. Nel frattempo si accontenta di poterlo vedere ogni giorno.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Tristan, si accorgerà che il sentimento che prova per Pepa è amore.