Pubblicato il: 31 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 173

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020: Pepa e Tristan cedono alla passione, Juan muore

Mentre la levatrice si abbandona tra le braccia del Castro, il giovane Castaneda passa a miglior vita

Visualizza Foto

Puntate de Il Segreto indimenticabili quelle che vedrete da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2020 in quanto Pepa e Tristan finalmente non negheranno l’una davanti all’altro quello che provano. Il castro nel frattempo Con l’aiuto della levatrice impedisce alla moglie Angustias di fare una follia, coinvolgendo anche il piccolo Martin. Soledad intanto tenta di vedere Juan con uno stratagemma, viene scoperta e a quel punto commette una vera follia. Dopo le percosse subite da Maurizio e i suoi scagnozzi, il povero Castaneda non riesce a farcela.

Ecco quello che accadrà nelle puntate del Segreto dal 3 al 7 agosto 2020

La settimana parte con la puntata de Il Segreto di lunedì 3 agosto 2020, nel corso della quale pepa dice tutta la verità a Tristan, ma l’uomo sembra non credere alle sue parole. Soledad intanto vuole studiare un piano per riuscire a lasciare la villa per andare da Juan e per questo chiedo aiuto di Pepa.

Proseguendo con le trame de Il Segreto di martedì 4 agosto 2020, vediamo che Soledad viene scoperta da donna Francisca e suo piano va in fumo. Nel frattempo in paese le condizioni economiche sono veramente disastrose e Don Anselmo inizia a pensare che dietro a tutto ci siano i Miranar.

LEGGI ANCHE – L’ultima puntata de Il Segreto in Spagna

Seguendo quello che accade nell’episodio di mercoledì 5 agosto 2020, Sebastian farà una rivelazione inaspettata Tristan mentre Don Anselmo cerca di raggiungere i suoi scopi grazie ad Hipolito. Soledad per riuscire ad andare in ospedale assume del veleno, per questo Tristan corre in paese a cercare il medico. Non vedendolo tornare Pepa corre a cercarlo.

Le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 6 agosto 2020, vedono Tristan e Pepa Abbandonarsi ai loro sentimenti travolti da una folle passione. In seguito il Castro minaccerà sua madre di partire con moglie e figlio e sorella se non permetterà ai Castaneda di tornare alla villa immediatamente.

LEGGI ANCHE – Ecco quello che accadrà nel gran finale de Il Segreto

Nell‘episodio de Il segreto di venerdì 7 agosto 2020 Soledad sarà in fermento per poter finalmente riabbracciare l’uomo che ama. La giovane non sa però, che il povero Juan è appena passato a miglior vita. Nel frattempo Don Anselmo mette in atto il suo piano grazie all’aiuto di Emilia.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali e giornaliere de Il Segreto

Vi ricordiamo che le puntate de Il Segreto vanno in onda ogni giorno da lunedì a venerdì alle ore 15:30 circa.