Non c’è niente da fare per Carmelo nella puntata de Il Segreto di domenica 1 dicembre 2019, in quanto il sindaco di Ponte Viejo è più che mai convinto che a provocare la morte di sua moglie sia stata Francisca Montenegro. Suo marito Raimundo spezza una lancia a suo favore, interrogato a lungo il capomastro e aver scoperto che, ordine impartito dalla matrona, non si era sentito di eseguire quanto lei aveva richiesto. Tutto il paesino della marca spagnola è sconvolto per quello che è accaduto alla maestra del paese.
Anticipazioni Il Segreto, 1 dicembre 2019: la convinzione di Carmelo
Carmelo è disperato da quando Adela non c’è più. L’ incidente automobilistico ha spezzato per sempre la vita della sua amata moglie. Ma dopo i primi attimi di grande dolore, il Leal decide di fare eseguire una perizia sull’automobile che ha sbandato. Il meccanico incaricato ha scoperto che i freni sono stati manomessi E da questo momento il sindaco del paese è certo che dietro a a questa tragedia ci sia la perfida mano di donna Francisca. Sarà davvero andata come pensa il Leal?
Il Segreto trame di domenica 1 dicembre 2019: La versione di Raimondo
Severo decide così di chiarire immediatamente la situazione con Raimondo, il contrario di donna Francisca è una persona affidabile e di parola. L’ex locandiere di fronte alle accuse contro la moglie da parte del latifondista, si dice certo che nonostante le meschinità e le atrocità commesse della moglie, questa volta è innocente e non è stata lei a far manomettere la macchina su cui viaggiava Adela. Guardando negli occhi Raimundo severo intuisce che forse L’uomo sta dicendo la verità, ma se così fosse Chi è stato a commettere una simile atrocità?
Episodio de Il Segreto del 1 dicembre 2019: Paese in lutto
Carmelo non crede alle giustificazioni di Raimondo nei confronti di Francisca è ancora è convinto che dietro a tutto ci sia la sua abile mano. Nel frattempo gli abitanti di Puente Viejo piangono la morte della maestra. Tutti Infatti erano molto affezionati ad Adela virgola una donna che si è sempre prodigata per il bene della comunità, tutto per i bambini ai quali aveva voluto molto bene. Francisca intanto si compiace alla scomparsa di Adela, come sempre spietata e cinica.
Secondo le anticipazioni de Il Segreto prezzo la verità verrà a galla anche se la vendetta di Carmelo non tarderà ad arrivare.