La vendetta dei Molero colpirà Julieta nel modo peggiore. La puntata de Il Segreto di mercoledì 10 luglio 2019, infatti, mostrerà la povera ragazza aggredita nel bosco da padre e figlio, con conseguenze drammatiche. Nel frattempo, Alvaro ed Elsa fanno ormai coppia fissa, mentre Francisca non tollera la presenza di Roberto Sanchez alla villa. Carmelo, intanto, riceve un terribile responso a proposito della sua Adela…
Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 10 luglio 2019: nuova coppia a Puente Viejo
Grazie al prestito ottenuto da Elsa, Alvaro è riuscito ad estinguere il suo debito; così. egli ritorna da Madrid, e non appena giunto a Puente Viejo va immediatamente a salutare la giovane Laguna. Dopo averla ringraziata per quello che ha fatto per lui, che finalmente gli restituirà un po’ di serenità, il dottore esprime la sua gratitudine regalandole una bellissima spilla. I due giovani decidono di pranzare insieme, quindi escono a fare una passeggiata, ed appaiono agli occhi di tutti molto complici ed affiatati. Inevitabilmente, essi incontrano Antolina ed Isaac. Come sempre la situazione è imbarazzante e l’atmosfera piuttosto tesa, con Isaac dichiaratamente ostile al medico e sua moglie che non fa che lanciare frecciatine.
Episodio Il Segreto mercoledì 10 luglio 2019: un personaggio malvisto
L’arrivo di Roberto Sanchez a Puente Viejo ha portato non poco scompiglio a villa Montenegro. Maria sembra molto legata al cubano, con il quale evidentemente ha vissuto momenti di complicità e confidenza; Fernando è molto geloso, perché questa visita inaspettata ha distolto da lui l’attenzione di Maria, proprio quando egli sembrava ad un passo dal riconquistarla. Francisca, che per qualche misteriosa ragione non tollera il Sanchez, è pronta addirittura a scendere a patti con il nemico Mesia pur di sbarazzarsi di lui. Così, la matrona lo invita ad intervenire quanto prima per allontanare Roberto da Maria. I metodi di Fernando sono noti, ed egli potrebbe ricorrere a qualsiasi mezzo pur di ottenere quello che vuole.
Spoiler Il Segreto 10 luglio 2019: vendetta tremenda vendetta
Per Carmelo si prospettano momenti davvero terribili; a causa dello spostamento della scheggia nel cervello di Adela, il dottor Zabaleta teme che ella possa morire nel giro di un paio di giorni al massimo, ed il sindaco Leal è in preda ad una grande angoscia. Julieta, allora, decide di preparare per lei una torta , e va nel bosco a cercare delle more. Ad un tratto, ella viene avvicinata da Eustaquio Molero e da suo figlio Lamberto, chiaramente malintenzionati, che costringeranno la giovane a seguirli in un capanno. Per la povera Uriarte arriva il momento della resa dei conti; la vendetta dei Molero sarà tremenda, ma i due saranno successivamente puniti come meritano.
Continuate a consultare le anticipazioni Il Segreto per scoprire l’evoluzione di questa appassionante vicenda!