I ruoli fra Elsa ed Antolina saranno ribaltati nella puntata de Il Segreto di giovedì 10 maggio 2019. La Laguna accetterà la proposta di Isaac di farsi ospitare in casa sua e di aiutare sua moglie, che non perderà occasione di trattarla come una schiava. Mauricio va a parlare a Raimundo nelle catacombe, convinto che nasconda qualcosa. Pilar, intanto, scopre il legame fra Julieta, Saul e Severo, e rimane profondamente delusa.
Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 10 maggio 2019: Elsa al servizio di Antolina
Messa alle strette da una difficile situazione conseguente al furto alla locanda, Elsa accetta la proposta di Isaac: si trasferirà a casa sua ed aiuterà Antolina nelle faccende domestiche. Ad Antolina non sembrerà vero di poter approfittare della situazione; ella non perderà occasione per umiliare la Laguna, imponendole lavori umili e negandole addirittura di poter sedere a tavola con lei e suo marito. Sembra però che Elsa stia facendo tutto questo per ottenere uno scopo personale; contemporaneamente, ella si riavvicinerà a Consuelo dicendo di avere qualcosa di molto importante da rivelarle..
Trame Il Segreto giovedì 10 maggio 2019: chi c’è nelle segrete della villa?
Dopo aver deciso di vendere le proprietà di Francisca per poter finalmente pagare il riscatto chiesto dai rapitori di Alfonso ed Emilia, Raimundo entra di nascosto nelle catacombe della villa. Qui incontra Mauricio, che è convinto che l’uomo si rechi nelle segrete per via di una donna. Forse un amante? Il capomastro Godoy dice all’ex locandiere di dovergli parlare con una certa urgenza di una questione personale.e delicata. Quale sarà dunque l’argomento della conversazione?
Spoiler Il Segreto 10 maggio 2019: Pilar scopre tutto
Il piano di Julieta Uriarte per guadagnare la fiducia di Pilar per poterla poi convincere a denunciare i Molero rischia di andare in fumo. Pilar, infatti, che sembrava quasi propensa a cedere ed a sporgere denuncia contro i due malfattori Eustaquio e Lamberto, scopre che Julieta è la fidanzata di Saul, l’uomo che ha scoperto tutto sulla contaminazione dei terreni. Addirittura, emerge che i due giovani sono molto vicino a Severo, il proprietario di Las Lagunas. La donna si sente ingannata e presa in giro, e, ferita, decide di tirarsi indietro: non metterà a repentaglio la vita sua e del figlio, dunque non sporgerà nessuna denuncia. La strada di Julieta si presenta dunque nuovamente in salita…
Riuscirà la giovane Julieta a fare in modo che Pilar denunci i Molero? Lo scoprirete continuando a consultare le prossime anticipazioni Il Segreto!