La terribile violenza subita da Julieta avrà conseguenze drammatiche, La puntata de Il Segreto di giovedì 11 luglio 2019 vedrà infatti Carmelo vendicare lo stupro della ragazza uccidendo Eustaquio. Allo stesso modo, anche Lamberto morirà per mano di un insospettabile improvvisato omicida. Julieta, intanto, è sconvolta, ma chiede a Carmelo di non rivelare a Saul quello che è accaduto.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 11 luglio 2019: Julieta sparisce

I Molero si sono vendicati orribilmente di Julieta: dopo averla sorpresa nel bosco a cercare delle erbe che potessero alleviare il mal di testa di Adela, che sta sempre peggio, l’hanno costretta a seguirli in un capanno ed hanno abusato di lei. Nonna Consuelo, non vedendo tornare la nipote, si allarmerà immediatamente, e informa immediatamente Saul. Il giovane, allora, andrà in comune a chiedere aiuto a Carmelo: il sindaco invia una squadra di uomini a cercare Julieta, poi va personalmente a cercare la ragazza in compagnia di don Berengario.

Il Segreto, anticipazioni agosto 2019: l’appassionato bacio di Elsa e Alvaro Lavorare a stretto contatto nell’ospedale da campo, ha spinto i due l’uno tra le braccia dell’altro

Episodio Il Segreto giovedì 11 luglio 2019: orribile scoperta

Inoltratisi nel bosco, Carmelo ed il sacerdote si imbattono, neanche a dirlo, proprio nei due Molero. i delinquenti racconteranno di essersi divertiti con Julieta, e non mostreranno il minimo cenno di pentimento per il loro ignobile comportamento. Carmelo troverà Julieta in condizioni drammatiche, e tutto quello che lei gli dirà sarà di non dire nulla a Saul, perché per lui sarebbe terribile. Saul, nel frattempo, andrà a villa Montenegro pensando che la moglie sia trattenuta lì da Prudencio, ma purtroppo si sbaglia…Carmelo, intanto, non sopporta l’atteggiamento arrogante dei Molero.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 luglio 2019: Adela rischia di morire Il rischio tanto temuto si concretizza per la moglie di Carmelo: la scheggia nel suo cervello si è mossa…

Il Segreto spoiler 11 luglio 2019: giustizia è fatta

Vedendo che Eustaquio e suo figlio vanno quasi fieri dell’orrore che hanno perpetrato a Julieta, Carmelo perde la testa e spara un colpo di pistola al malfattore. Il colpo sarà mortale, perché Eustaquio rimarrà ucciso sul colpo. Lamberto, allora, per vendicare il padre, cerca di sparare a sua volta al Leal, che perà potrà contare sull’intervento di don Berengario. Il sacerdote, infatti, per salvare l’amico, sparerà a Lamberto alle spalle: il Molero più giovane seguirà il padre nel suo destino di morte. Julieta chiederà che non si parli né della violenza che ha subito, né della morte dei delinquenti che hanno abusato di lei. Don Berengario le suggerirà di parlarne almeno con isaac, ma lei sarà irremovibile: vuole solo dimenticare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 luglio 2019: Roberto innamorato di Maria? Il Sanchez, appena arrivato da Cuba, suscita la gelosia di Fernando a causa della sua intimità con la Castaneda

Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto su queste pagine per informarvi sulle prossime clamorose novità.