Fernando chiederà spiegazioni a Francisca circa il suo comportamento con Roberto nella puntata de Il Segreto di mercoledì 11 settembre 2019. Il Mesia non capirà le motivazioni della matrona, mentre al dispensario Elsa dovrà soccorrere Isaac, feritosi ad un braccio. Intanto, Adela vorrebbe rivelare a Consuelo tutta la verità su tutto quello che è successo a Julieta.
Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 11 settembre 2019: lo stupore di Fernando
Francisca si sente tranquilla da quello che le ha detto Maria: la Castaneda ha garantito infatti alla madrina che resterà in Spagna, anche se in realtà le sue intenzioni sono completamente diverse. La giovane, infatti, irata per il tentativo di corruzione della nobildonna ai danni di Roberto Sanchez, vuole tornare a Cuba con lui per evitare che ci siano ulteriori intromissioni nella vita sua e dei bambini, Esperanza e Beltran. C‘è qualcuno che non condivide l’entusiasmo della Montenegro per questa situazione; si tratta di Fernando Mesia, che, da sempre innamorato in maniera morbosa di Maria, contava sul validissimo aiuto della matrona per liberarsi di un fastidioso avversario. Francisca, invece, è diventata improvvisamente gentile con Roberto, poiché per lei ciò che più conta è che Maria resti a Puente Viejo. E’ esattamente questo che ella risponderà al Mesia quando lui le chiederà spiegazioni circa il suo brusco cambiamento di rotta.
Episodio Il Segreto mercoledì 11 settembre 2019: scherzo del destino
Isaac, intanto, continua a non tollerare la presenza di Alvaro accanto alla sua Elsa, della quale è sempre più innamorato. In preda ad una forte tensione, si ferisce durante una giornata di lavoro. Matias soccorre l’amico, e, spaventato dal sangue della ferita, lo porta al dispensario. In quel momento, però, lì c’è soltanto Elsa, che, spaventata, decide di cercare il dottor Zabaleta per far sì che egli possa medicare il giovane falegname. Purtroppo, però, la ricerca risulta infruttuosa, e la Laguna è costretta, non senza una certa riluttanza, a suturare con dei punti la profonda ferita sul braccio del suo ex. Questo momento di vicinanza lascerà trasparire agli occhi di Matias una inconfutabile verità: l’attrazione fra i due ex fidanzati è ancora molto forte.
Il Segreto spoiler 11 settembre 2019: amara scoperta
Solo il pensiero di infliggere un altro dolore a Julieta ha impedito a Saul di uccidere l’arrogante Pedro Molero. Il giovane sembra aver ereditato tutti i pregi del defunto padre, e continua a minacciare tutti finché non salterà fuori la verità su Eustaquio e Liberto. L’appello di Consuelo, dunque, sembra aver sortito il suo effetto. La donna è ancora ignora della drammatica esperienza vissuta dalla nipote, anche se ha capito che il malessere della giovane è imputabile ad un motivo sicuramente serio. Adela, la moglie di Severo, non sopporta il fatto che la donna sia tenuta all’oscuro di quello che è successo, e prenderà una decisione che, se da un lato chiarirà molti punti oscuri, dall’altro sarà per Consuelo un vero e proprio colpo al cuore.
Vi aspettiamo presto sul blog per le prossime anticipazioni Il Segreto, non perdetele!