Francisca e Fernando non sopportano la presenza di Roberto Sanchez. Nella puntata de Il Segreto di venerdì 12 luglio 2019 vedremo i due, studiare a tavolino un piano per liberarsi di colui che appare a tutti gli effetti come uno spasimante di Maria. Nel frattempo, Carmelo Leal provvede all’occultamento dei cadaveri dei Molero, mentre in paese, grazie a Dolores, non si parla d’altro che dell’aggressione subita da Alvaro Fernandez, il medico che si occupa della varicella.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 12 luglio 2019: occultamento di cadaveri

Dopo la tragedia capitata a Julieta, Carmelo ha ucciso Eustaquio Molero; Lamberto, che voleva vendicare il padre, è stato a sua volta ucciso nientemeno che da don Berengario, intervenuto a difendere l’amico. Dopo aver ucciso i due delinquenti, Carmelo provvede naturalmente ad occultare i cadaveri, quindi riporta a casa una sconvolta Julieta che, però, lo prega di mantenere il segreto su quello che è successo. Don Berengario suggerisce però di parlarne con qualcuno, ma Julieta non intende ragioni: nessuno dovrà sapere cosa è accaduto nel bosco. Sarà però difficile che tutto resti sotto silenzio in un paese come Puente Viejo, dove presto o tardi si viene a sapere tutto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 11 maggio 2019: Carmelo vendica Julieta Il sindaco di Puente Viejo scopre cosa è accaduto alla Uriarte e decide di punire i responsabili

Episodio Il Segreto venerdì 12 luglio 2019: insoliti alleati

Francisca Montenegro non tollera la presenza di Roberto Sanchez, arrivato da Cuba e con ogni probabilità innamorato di Maria. La matrona vorrebbe sbarazzarsi di lui, nonostante suo marito Raimundo, come aveva già fatto a proposito di Fernando, le abbia intimato di non intromettersi nella vita privata della giovane Castaneda. Così, la matrona pensa di cavalcare l’onda della gelosia di Fernando, e si allea con lui per studiare un piano che allontani l’uomo dalla figlioccia. I due ricorreranno ad un mezzo per loro abituale, e quasi sempre di sicuro effetto: essi arriveranno ad offrire del denaro a Roberto, e resta da capire come reagirà lui di fronte ad un’offerta così allettante.

Il Segreto, anticipazioni agosto 2019: l’appassionato bacio di Elsa e Alvaro Lavorare a stretto contatto nell’ospedale da campo, ha spinto i due l’uno tra le braccia dell’altro

Il Segreto spoiler 12 luglio 2019: sussurri e grida

Consuelo confida ad Elsa che Dolores non fa che parlare in giro dell’aggressione subita da Alvaro, così in breve la notizia si diffonde in tutto il paese. La ragazza pensa di mettere a tacere le voci fornendo una spiegazione sul motivo dell’aggressione al Fernandez, come se questo potesse i qualche modo zittire le malelingue; in realtà, la notizia è tutta carne al fuoco per l’ex sindachessa, che avrà altro materiale per i suoi pettegolezzi. Nel frattempo, Isaac racconta a Matias del suo litigio con Antolina, e lui lo invita ad avere pazienza: sua moglie è soltanto gelosa, e pian piano la situazione cambierà.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Carmelo confessa la verità sui Molero Il sindaco di Puente Viejo incalzato dai suoi amici, confesserà ciò cheè davvero successo tra lui e gli uomini che hanno violentato Julieta

Tornate presto a trovarci per scoprire con le anticipazioni de Il Segreto quello che purtroppo accadrà a Maria Castaneda!