Antolina avvelenerà Elsa lentamente, mentre Mauricio scoprirà il segreto di Raimundo. Inoltre nelle puntate de Il Segreto trasmesse da lunedi 13 a domenica 19 maggio 2019, Marcela comincerà a capire che Matias è al corrente di qualcosa che riguarda il passato di Isaac, Elsa ed Antolina, mentre la Laguna si riappacifica con Consuelo, ma comincia a star male ogni giorno di più. Fernando mostra a Maria la prova del fatto che i genitori sono vivi. Intanto Julieta riesce a convincere Pilar e gli altri residenti del posto a denunciare i Molero.
Anticipazioni Il Segreto lunedì 13 maggio 2019
Prudencio informa Maria, Raimundo e Fernando che i soldi per pagare il riscatto dei Castaneda non saranno disponibili prima di qualche giorno, quindi non alla scadenza indicata dai sequestratori. Mauricio scopre il segreto di Raimundo; i due sono concordi sul fatto che Fernando sia loro nemico; mentre Mauricio pensa che dovrebbe restare fuori dall’affare, Raimundo cerca di convincerlo a far finta di niente per scoprire le sue mosse.
Il Segreto trame martedì 14 maggio, puntata pomeridiana
Antolina continua a umiliare Elsa trattandola come una serva. La Laguna decide intanto di andare alla locanda a parlare con Consuelo. Severo propone ad Anacleto di seguire il caso contro Eustaquio Molero.Pilar giunge alla locanda, e Julieta è costretta a rivelare a Saul di aver agganciato la donna a Las Lagunas.
Anteprime Il Segreto martedì 14 maggio 2019, puntata serale
Il giovane Ortega la invita allora a riferire tutto a Carmelo ed a Severo. La ragazza, purtroppo, si è esposta a grave pericolo. Marcela e Consuelo si confrontano su Elsa, e l’anziana donna suggerisce alla moglie di Matias di chiedere spiegazioni al marito. Elsa cerca intanto le prove del coinvolgimento di Antolina nell’attentato verificatosi il giorno del suo matrimonio con Isaac Guerrero. Gracia informa i suoi cari che è riuscita finalmente a raggiungere la sua destinazione finale nelle Alpi…
Episodio Il Segreto mercoledì 15 maggio 2019
Marcela chiede al marito spiegazioni sui segreti che custodisce su Elsa, Antolina e Isaac. Lui, però, messo alle strette, preferisce non raccontarle cosa sta succedendo, anzi mente. Fernando informa Mauricio e Raimundo di aver ottenuto un rinvio per il pagamento del riscatto: ha ingaggiato alcuni investigatori privati, la liberazione dovrebbe essere vicina, ma la questione è ancora molto complicata
Il Segreto trame giovedì 16 maggio 2019
Elsa si sente molto stanca, e lo attribuisce alle incombenze domestiche. Antolina, intanto, sembra fare strane manovre quando prepara la colazione… Anacleto affida ad Irene un nuovo lavoro, scrivere un reportage su una attività gestita da un suo cugino. Julieta insiste con gli abitanti di Las Lagunas, e questa volta sembra funzionare. Saul ordina a Prudencio di affrettare i tempi per l’annullamento del suo matrimonio con la Uriarte.
Anticipazioni Il Segreto venerdì 17 maggio 2019
Matias e Marcela consigliano a Paco del Molino come comportarsi con Onesimo. Pilar finalmente accetta l’aiuto di Julieta. Adela e Irene sono felicissime per la strategia dell’amica, mentre Carmelo, Severo e Saul non sono affatto d’accordo. Antolina mette scaglie di sapone nel latte che Elsa beve ogni mattina. La ragazza comincia ad avere terribili fitte allo stomaco. Antolina, intanto, continua a cercare di sedurre Isaac, ma lui non sembra voler cedere.
Il Segreto spoiler sabato 18 maggio 2019
Adela incontra Elsa e conferma a Consuelo che la ragazza non sta bene. La donna decide di indagare. La Laguna, intanto, ha un malore alla locanda; Marcela si spaventa e chiede a Matias di raccontarle subito cosa sta succedendo. Raimundo sta poco bene e Mauricio si offre di fare da guardia alle catacombe. Fernando dice a Maria di aver incontrato i suoi genitori. Elsa fruga tra gli effetti personali di Antolina, e trova fra i suoi gioielli una chiave… così, ella riesce ad aprire un piccolo baule, ma non trova nulla che possa incastrarla definitivamente. Per giunta, ella rischia di essere sorpresa da Antolina e Dolores. Maria non sa se può fidarsi di Fernando
Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 19 maggio 2019
Fernando mostra a Maria una fotografia che prova che i suoi genitori sono vivi e stanno bene. Maria informa subito Matias. Quando Severo sembra avere perso tutte le speranze, Julieta appare con Pilar, portando ottime notizie. Elsa riesce a chiudere la scatola prima di essere scoperta, e quando arriva Dolores tiene testa alle sue insistenti domande con molta naturalezza. La Miranar, però, si accorge del pallore di Elsa e paragona la sua brutta cera all’aspetto raggiante di Antolina. Arriva intanto Consuelo per accertarsi delle condizioni di salute di Elsa, ed Antolina per poco non la aggredisce. Julieta, intanto, è riuscita a convincere Pilar ad intercedere presso gli abitanti di Las Lagunas: molti di loro collaboreranno con Carmelo, Severo e Saul! Dolores informa Onesimo che a Puente Viejo c’è stato finalmente un decesso, e la sua attività può finalmente cominciare. Irene non è contenta del nuovo lavoro affidatole, mentre Fernando scopre che la cassaforte ha un doppiofondo.
Tornate presto a trovarci per conoscere le nuove anticipazioni Il Segreto!