La puntata de Il Segreto di venerdì 13 settembre 2019 vedrà Severo e Carmelo allontanare Pedro Molero da Puente Viejo con la motivazione di cercare i suoi parenti in Portogallo. Consuelo è disperata per lo stato catatonico in cui è caduta la nipote Julieta dopo la violenza subita, mentre Roberto e Maria si preparano a fuggire da Puente Viejo per fare ritorno a Cuba. Fernando, intanto, ha la sgradevole sensazione di essere di troppo a villa Montenegro.
Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 13 settembre 2019 : false informazioni
Per allontanare i sospetti del bellicoso figlio minore di Eustaquio Molero, Pedro, Severo e Carmelo lo informano che suo padre e suo fratello si trovano in Portogallo. Gli scagnozzi di Pedro abbassano le armi, ed il pericolo sembra finalmente scampato. Per rendere credibile la loro versione dei fatti, i due uomini portano a Pedro delle false prove. Il giovane Pedro crederà a questa versione dei fatti? Egli era arrivato con pessime intenzioni per scoprire la verità sui suoi congiunti, e sembra aver trovato risposte alle sue domande. Saranno soddisfacenti?
Episodio Il Segreto venerdì 13 settembre 2019: il dolore di una nonna
Consuelo è disperata per la notizia appena appresa relativa alla violenza subita dalla nipote Julieta; vedere poi la ragazza completamente ripiegata su se stessa, senza nessuna reazione, la fa stare malissimo. Julieta non riesce a riprendersi, e l’anziana donna si rende conto di non poter sopportare il dolore della giovane donna, e capisce di non poter mantenere a lungo il silenzio su quello che è successo. Nel frattempo, Elsa piange ricordando sua madre; Alvaro capisce che ella nasconde qualcosa a Consuelo, e vuole sapere di cosa si tratta. Elsa si sarà confidata con la nonna di Julieta?
Il Segreto spoiler 13 settembre 2019: progetti di fuga
Roberto sta organizzando il viaggio di ritorno a Cuba in gran segreto; lui e Maria hanno infatti deciso di lasciare Puente Viejo di nascosto da Francisca. Il Sanchez, però, prima di andare avanti, vuole assicurarsi che la giovane Castaneda sia veramente convinta di quello che fa. Per questo motivo, egli le chiede di essere sincera con lui fino in fondo. Maria non può fare a meno di avere qualche timore, ma la sua decisione è ormai presa: partirà per Cuba nella speranza di riunirsi a Gonzalo. Fernando Mesia, intanto, ha la conferma di essere davvero di troppo alla villa.
LEGGI ANCHE – addio FeVi invitiamo a tornare al più presto su queste pagine per scoprire le nuove anticipazioni Il Segreto.