Molte le novità che attendono i fan della soap Il Segreto anche nella settimana che va da domenica 14 aprile 2019 a sabato 20 aprile 2019, dove vedremo che Elsa farà il suo ritorno a Puente Viejo mandando su tutte le furie Antolina, la quale continua con le sue macchinazioni che faranno ottenere ad Isaac il prestito necessario per la sua attività. Al paese vedremo anche il ritorno di Maria Castaneda, la quale sarà ai ferri corti con il marito Gonzalo.

Il Segreto, spoiler dal 14 al 20 aprile 2019: Antolina furiosa dopo il ritorno di Elsa

Le anticipazioni relative alle puntate de Il Segreto in onda dal 14 al 20 aprile 2019 ci svelano che Elsa farà ritorno a Puente Viejo dopo aver accompagnato la salma del padre nel suo ultimo viaggio. Antolina, dopo essere venuta a conoscenza del ritorno della sua rivale, andrà su tutte le furie, anche perché Isaac si rifiuta di consumare il matrimonio. Nel corso delle prossime puntate vedremo che l’ex ancella comincerà ad avere delle nausee che la faranno esultare. Antolina non era incinta prima del matrimonio con Isaac?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 14 al 20 aprile 2019: il ritorno di Maria La bella Castaneda rientra a Puente Viejo per la gioia di Fernando: i suoi rapporti con Gonzalo sembrano essere molto cambiati…

Il Segreto, anticipazioni: Maria torna a Puente Viejo furiosa con Gonzalo

Negli episodi trasmessi su canale 5 nel corso della prossima settimana, anche Maria Castaneda farà il suo ritorno a Puente Viejo, dopo aver saputo della misteriosa sparizione di Emilia e Alfonso. La giovane si presenterà inaspettatamente alla Villa proprio durante una discussione tra Gonzalo e Fernando e avrà un duro confronto con il marito, accusandolo di averla tradita durante la loro permanenza a Cuba. Il tutto avverrà sotto gli occhi di Fernando.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Maria terrorizzata dalla decisione di Fernando La Castaneda rischia di non rivedere i suoi genitori per colpa del suo ex marito

Il Segreto, trame 14-20 aprile 2019: Isaac ottiene il prestito grazie ad Antolina

Isaac necessita di un prestito dalla banca per la sua attività ma in un primo momento il direttore rifiuterà la richiesta. Sarà grazie all’ intervento di Antolina che l’uomo tornerà sui suoi passi e concederà il denaro necessario al giovane carpentiere; l’ex ancella infatti, ricatterà il direttore dopo aver scoperto che l’uomo ha una tresca con la sua segretaria e minaccerà di rivelare il tutto alla moglie. Severo e Carmelo nel frattempo, tenteranno di scoprire cosa c’è dietro all’ avvelenamento delle acque di Las Lagunas.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 16 aprile 2019: guai in vista per Severo Il Santacruz apprende notizie inquietanti sulle acque che scorrono nei terreni che ha appena acquistato

Intrighi e colpi di scena attendono i fan della soap Il Segreto anche nella settimana che va dal 14 aprile al 20 aprile 2019, dove scopriremo altre novità riguardanti gli abitanti di Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto