Il cerchio si stringerà intorno a Carmelo e a don Berengario nella puntata de Il Segreto di domenica 15 settembre 2019. Verranno infatti ritrovati i cadaveri dei Molero, ed il sergente Cifuentes cerca di scoprire finalmente cosa sia realmente accaduto nel bosco. Per andare fino in fondo alla questione egli dovrà interrogare anche Julieta. che fino a questo momento si era sempre rifiutata anche solo di affrontare l’argomento. Intanto, Maria aspetta invano Roberto nel luogo stabilito: l’uomo non si presenta, e dunque il piano di fuga salta.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 15 settembre 2019: inquietante ritrovamento

A Puente Viejo arriva una notizia inaspettata che sconvolgerà tutti: dopo lunghe indagini sono stati alfine ritrovati dalla Guardia Civile i cadaveri di Eustaquio Molero e di suo figlio Liberto. Questo avviene proprio immediatamente dopo che Severo e Carmelo hanno depistato il figlio e fratello minore dei due uccisi, Liberto, facendolo partire per il Portogallo con l’illusione di ritrovare i due congiunti. Il sergente Cifuentes continua ad indagare, e dopo l’interrogatorio la posizione del sindaco Leal e di don Berengario, da tempo sospettati, sembra aggravarsi sempre di più. Il sergente è infatti convinto che i due abbiano molte cose da nascondere, e che non abbiano mai detto la verità su tutto quello che sanno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 14 settembre 2019: una proposta per Elsa La giovane Laguna riceve un’allettante offerta che riguarda le sue proprietà : deciderà di venderle oppure no?

Il Segreto episodio domenica 15 settembre 2019: attesa vana

E’ arrivato il giorno previsto per la fuga di Roberto e Maria; insieme ai piccoli Esperanza e Beltran, la giovane aspetta il Sanchez in un posto isolato appena fuori dal paese. Maria, però, aspetterà a lungo ed invano. Roberto, infatti, non si presenta all’appuntamento, suscitando così grande tensione in Maria. Quest’ultima, infatti, si convince che a Roberto sia accaduto qualcosa. Maria è molto spaventata pensando che Francisca potrebbe averne fatta qualcuna delle sue, visto che ella è capace di tutto, e per giunta non ha mai tollerato la presenza di Roberto accanto alla figlioccia. Maria deciderà infine , dopo una interminabile ed inutile attesa, di rientrare mestamente alla villa e di rinunciare al suo sogno di tornare a Cuba.

Anticipazioni Il Segreto 15-21 settembre 2019: ritrovati i cadaveri dei Molero, Saul scopre tutto Mentre Carmelo e don Berengario tremano, per il giovane Ortega si annuncia un'agghiacciante verità …

Spoiler Il Segreto 15 settembre 2019: il momento più temuto

Intanto, si avvicina per Julieta il momento che mai avrebbe voluto vivere da quando le è capitata la terribile esperienza nel bosco. Il sergente Cifuentes decide infatti di sottoporla ad un interrogatorio formale sulla morte dei Molero. Fino a questo momento i responsabili della morte dei due delinquenti hanno fatto muro intorno alla giovane Uriarte, che fin da subito li aveva supplicati di mantenere il segreto su quel che era accaduto, poiché non aveva nessuna intenzione di rivivere la tragedia. Perfino don Berengario era dovuto venire a patti con i suoi sensi di colpa pur di non tradire la fiducia della giovane. Ora, però, è necessario che ella renda la sua testimonianza, e dia finalmente la sua versione dei fatti.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Gracia Hermosa viene uccisa! La moglie di Hipolito morirà misteriosamente, ma il giovane bottegaio ha dei sospetti

Per sapere cosa accadrà nelle prossime puntate vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto.