Pubblicato il: 12 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2013

Il Segreto anticipazioni dal 16 al 21 febbraio 2020: Maria mette Dori con le spalle al muro!

La Castaneda con l’aiuto di Irene scopre la verità sul passato dell’infermiera

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto in onda dal 16 al 21 febbraio 2020 rivelano che Maria Castaneda ha ormai compreso che l’infermiera Dory, non è chi dice di essere e che dietro di lei si nasconde forse un’altra persona. Ma chi è davvero la Vilches? È quello che Maria vuole scoprire con l’aiuto di Irene. Le indagini della giornalista porteranno una verità sconvolgente. Nel frattempo Raimundo raduna tutti gli abitanti di Puente Viejo per una comunicazione importante. Si scopre inoltre la verità sul rapporto tra Fernando e Garcia Morales. Infine Prudencio scrive una lettera molto toccante a suo fratello.

Anticipazioni Il Segreto 16 febbraio 2020

Maria sente di essere in pericolo e vuole a tutti i costi scoprire che cosa nasconde Dory. Così somministra di nascosto un farmaco all’infermiera e riesce così a scoprire alcuni particolari sul passato della donna. Quello che ignora Maria è che la Vilches e perdutamente innamorata di Fernando è disposta per lui a fare qualsiasi cosa. Infatti due sono d’accordo sulle cure che deve fare la Castaneda. Maria però è una donna molto scaltra e comprende che deve muoversi se non vuole soccombere.

LEGGI ANCHE – Destino tragico in arrivo per Raimundo nelle puntate spagnole de Il Segreto?

Il Segreto episodio del 17 febbraio 2020

Nel corso di questo episodio vedrete che Raimundo chiede alla gli abitanti di Puente Viejo di raggiungerlo alla locanda. Una volta che si sono riuniti tutti l’ex locandiere incita tutti i presenti a non mollare e a proseguire la lotta contro Garcia Morales che vuole allagare Puente Viejo Con lo scopo di creare un bacino idrico. L’uomo è convinto che ancora si possa fare qualcosa per salvare il paese.

Anteprime de Il Segreto del 18 febbraio 2020

Maria è rimasta colpita dalle parole che Dori ha detto durante il dormiveglia e decide di contattare Irene per chiederle di indagare sul passato della dell’infermiera. Infatti manderà una lettera alla moglie di Severo per spiegarle quello che deve fare. Nel frattempo proprio il Santacruz viene a sapere che il suo amico Carmelo e Fernando hanno stretto un patto e vuole Scoprire di cosa si tratta. Irene legge la lettera di Maria e scopre di dover indagare su una certa Clara e i suoi figli. Chi sono?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Il Segreto: il folle gesto di Fernando Mesia 

Trame de Il Segreto del 19 febbraio 2020

Fernando e Carmelo si sono riuniti per discutere insieme a Garcia Morales, ma il Leal viene stuzzicato è provocato al punto tale che decide di lasciare la riunione prima del termine. Quando i due resteranno soli Si scoprirà finalmente Qual è il loro legame, ovvero che Morales non è altri che lo zio di Maria Elena Casado de Brey la defunta moglie di Fernando Mesia. Quest’ultimo è colpevole di aver alzato il politico contro tutto il paese dicendogli che la morte della giovane Maria Elena è colpa degli abitanti di Puente Viejo.

Spoiler de Il Segreto del 20 febbraio 2020

Irene ha indagato sul passato di Dori e viene a sapere che la Vilches lavorava in un ospedale psichiatrico. La donna venne poi accusata di essere l’artefice di un incendio nel cuore purtroppo persero la vita sei piccoli pazienti. La donna non voleva finire dietro le sbarre ed essere condannata a morte, così si fece rinchiudere in un manicomio. In seguito riuscì ad uscire e a riprendere il suo lavoro di infermiera. Maria ora ha in mano le armi per ricattare la donna e farle proseguire le terapie per tornare a camminare.

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto, marzo 2020: fiamme a Puente Viejo

Il Segreto puntata del 21 febbraio 2020

Maria riesce a inchiodare Dory! E inizia così a ricattarla per poter riprendere le cure sospese. Ora la Vilches è costretta a dimenticare completamente gli ordini di Fernando, che le aveva ordinato infatti di eseguire su di lei solo cure palliative perché il suo scopo era farla restare paralizzata è totalmente dipendente da lui. Fernando però inizia a sospettare qualcosa e decide di scoprire cosa sta succedendo. Prudencio intanto decide di scrivere una lettera a Saul per informare il fratello di quello che sta accadendo negli ultimi tempi. Parole davvero commoventi che toccheranno il cuore in particolar modo nel momento in cui rivelerà al fratello maggiore di essersi innamorato di Lola e di volerla sposare.

Le anticipazioni de Il Segreto presto vi sveleranno quello che sta accadendo attualmente nelle puntate spagnole è quello che andrete a vedere nei prossimi mesi.