Grazie all’abilità di Elsa nella puntata de Il Segreto di martedì 17 dicembre 2019, Antolina crederà la laguna in procinto di esalare l’ultimo respiro a causa della sua malattia cardiaca è per questo le confesserà tutti i suoi crimini. Quello che la Ramos non sa è che Elsa non è da sola. Che cosa accadrà a questo punto? Nel frattempo alla Casona la tensione è alle stelle in quanto Carmelo è deciso di uccidere Francisca che reputa la colpevole della morte di Adela. Dopo essere stata scoperta, Lola confessa tutta la verità a Prudencio il quale però, non ha la reazione sperata dalla ragazza.
Episodio Il Segreto, 17 dicembre 2019: Antolina confessa tutto
Una volta rimasta sola con Elsa, Antolina decide di mettere in atto il suo piano diabolico. Convinta della fragilità emotiva della laguna la metto al corrente che Adele è morta in un tragico incidente inserendo con le parole sui suoi sentimenti. Elsa come previsto dalla Ramos ha un malore e lei getta via tutte le sue medicine per impedirle di riprendersi. Secondo la la moglie di Isaac così la vita di Elsa e ormai giunta alla fine è per questo motivo ammette tutte le sue colpe fin da quando alleata con il fratello di lei Jesus, hai impedito che si sposasse con il Guerrero.
Il Segreto anticipazioni del 17 dicembre 2019: Antolina in trappola
Antolina però non sa che mentre lei arriverà tutti gli omicidi e le diavolerie che ha fatto per separare Elsa ed Isaac, nella stanza accanto tutti sono riuniti per ascoltare le sue parole. Ma qualcosa mette in allarme la Ramos che fugge poco prima che il sergente Cifuentes possa catturarla e arrestarla. La perfida biondina si nasconde nelle vicinanze, ma nonostante ormai tutti sappiano quello che ha fatto lei intende portare a termine il suo piano per annientare Elsa ed Isaac.
Trame de Il Segreto di martedì 17 dicembre 2019: paura per Francisca
Carmelo è severo si sono presentati alla Casona con l’intenzione di mettere fine una volta per tutto alle malefatte di Francisca Montenegro. Per il sindaco di Ponte Viejo è lei ad aver dato l’ordine di uccidere Adela quel giorno. Irene Raimondo arrivano appena in tempo per fermarlo e rivelare a tutti che secondo le loro ricerche il colpevole di tutto quello che sta accadendo nell’ultimo periodo è Fernando Mesia. Severo ascoltando le loro parole intuisce che potrebbe esserci un fondo di verità e riesce ad impedire a Carmelo che spari alla Montenegro.
Il Segreto puntata del 17 dicembre 2019: il dramma di Lola
Come arrivato nella precedente puntata de Il Segreto, Dolores ha incautamente messo tra le mani di Prudenzio un messaggio che la Montenegro ha inviato a Lola. L’Ortega legge la missiva è comprende che tra la ragazza che lui ama e la signora della Villa c’è un qualche tipo di rapporto. Immediatamente decide di chiedere spiegazioni a Lola la quale ormai messa di fronte al fatto compiuto è costretto a confessare il motivo del suo arrivo Puente Viejo. Ma la giovane donna confessa anche i suoi sentimenti trattenuti per lui, rivelando gli inoltra di aver detto basta alle insistenze di donna Francisca. Prudencio però non le crede e la Wanda via dicendole di non volerla più vedere.
Ancora una volta Prudencio si è innamorato della donna sbagliata?