Prima che accadesse, Saul aveva deciso di seguire il consiglio di Ramundo. Infatti nella puntata Il Segreto in onda giovedì 17 maggio 2018, il giovane Ortega si reca dalla Montenegro e con sincerità gli dice quello che prova per Julieta. Donna Francisca poco dopo ha un grave malore e perde i sensi. Immediatamente soccorsa, la situazione appare molto grave. Nel frattempo Aquilino, convinto di aver vinto su Hernando, decide di smantellare Los Manantiales e chiuderlo per sempre, licenziando così i tutti i suoi dipendenti, ma avrà una sorpresa inaspettata e imprevista.

Il Segreto anticipazioni 17 maggio 2018: il dramma di Francisca

Nelle scorse puntate Saul è tornato con Julieta e ha parlato con Raimundo dei suoi sentimenti per la ragazza. L’Ulloa gli ha consigliato di non nascondere questo a donna Francisca. Già Tristan in passato aveva nascosto il suo amore per Pepa alla madre e la situazione è sempre andata peggiorando. Saul allora decide di ascoltare i consigli di Raimundo e va dalla Montenegro. Una volta al suo cospetto, il giovane Ortega, dice alla donna di amare Julieta. La matrona però poco dopo pare essere strana per poi crollare a terra senza sensi. Cosa le sarà accaduto? Immediatamente viene chiamato il dottor Zabaleta che intuisce la gravità della situazione. Francisca sta molto male e potrebbe morire.

Il Segreto anticipazioni 17 maggio 2018: scacco matto ad Aquilino

Il socio di maggioranza di Los Manantiales è chiaro a tutti sia un vero farabutto. L’uomo prima ha cercato di impedire la partenza di Hernando e della sua famiglia, bloccando i conti dell’uomo. Poi quando i Dos Casas sono partiti, ha espresso immediatamente il desiderio di chiudere I Los Manantiales e di licenziare anche tutto il personale. Ma non appena si sparge la voce, Emilia, Adela e Gracia, fanno valere la loro procura.  Riusciranno quindi ad impedire che il Benegas compia l’ennesima cattiveria a Puente Viejo? Non è bastato al questo miserabile di aver tentato di oltraggiare una ragazzina?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che è accaduto a donna Francisca.