Le probabili nozze di Elsa con Alvaro sono avvolte dal mistero ancor prima che lei accetti la proposta di Alvaro. Nella puntata de Il Segreto di martedì 17 settembre 2019, infatti, la Laguna scoprirà che l’anello di fidanzamento regalatole dal dottore era appartenuto in precedenza ad un’altra persona: cosa c’è sotto? Carmelo, intanto, rivela ad Adela di essere molto preoccupato per i sospetti del sergente Cifuentes, mentre Isaac non si rassegna all’idea che Elsa possa sposare un altro.
Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 17 settembre 2019: una inquietante scoperta
Elsa rivela a Marcela che il dottor Fernandez le ha fatto una bellissima proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. Quando la Laguna mostra l’anello all’amica, questa inavvertitamente se lo lascia sfuggire di mano; quando Elsa lo raccoglie da terra, si accorge che al suo interno sono incise le iniziali T.A. ed una data risalente ad oltre cinquant’anni prima. Elsa rimane stupefatta dall’inattesa scoperta, poiché ella era convinta che Alvaro avesse acquistato il suo anello in gioielleria. La scoperta turba abbastanza la giovane, che si ripromette di chiedere subito spiegazioni al medico per chiarire subito la situazione.
Episodio Il Segreto martedì 17 settembre 2019: i timori di Carmelo
Carmelo è molto preoccupato, perché la sua deposizione non ha convinto affatto il sergente Cifuentes. infatti, continua a sospettare di lui, nonostante egli abbia detto di non avere la minima idea di quel che possa essere accaduto ai Molero. Ma le contraddizioni fra le due deposizioni rilasciate sono evidenti, per cui Cifuentes chiede sia al sindaco, sia a don Berengario di collaborare. Stavolta egli ricorre addirittura alle minacce: se non diranno la verità a lui, dovranno farlo davanti ad un giudice. Carmelo condivide la sua preoccupazione con la moglie Adela, mentre Saul, dopo l’interrogatorio di Julieta, comincia ad intuire la verità.
Il Segreto spoiler 17 settembre 2019: Isaac non si arrende
La notizia del probabile matrimonio fra Elsa ed Alvaro è arrivata, ovviamente, anche all’orecchio di Isaac. L’uomo è sconvolto dalla notizia, e reagisce con rabbia davvero incontrollata. Antolina non può che assistere a questo spettacolo. Isaac non ha nessuna intenzione di arrendersi: egli non si rassegna all’idea di aver perso per sempre Elsa, e, sempre più convinto che il medico abbia molto da nascondere, decide di andare ancora una volta a parlare con la Laguna per supplicarla di non sposare il Fernandez. Antolina, intanto, spera che Elsa accetti di sposarsi con Alvaro; in caso contrario, bisognerà elaborare un altro piano per liberarsi di lei.
Vi aspettiamo presto su queste pagine per seguire le prossime avvincenti anticipazioni Il Segreto!