Due inattesi ritorni a Puente Viejo movimenteranno la puntata de Il Segreto trasmessa giovedì 18 aprile 2019. Mentre Antolina, che ha scoperto di essere davvero incinta, cerca inutilmente di coinvolgere Isaac nella sua gioia per l’imminente nascita del bambino, Elsa Laguna ritorna in paese. Le acque di Las Lagunas sono contaminate, e Severo cerca di capire come poter risolvere il problema. Irene, intanto, trova difficoltà a lavorare con Anacleto. A villa Montenegro, intanto, ricompare a sorpresa Maria Castaneda nel bel mezzo di una discussione fra Gonzalo e Fernando Mesia.
Il Segreto puntata giovedì 18 aprile 2019: un ritorno inaspettato
La perfida Antolina di essere incinta, a testimonianza del fatto che al momento delle sue nozze con Isaac ella aveva clamorosamente mentito per tener legato a sé il giovane carpentiere, innamorato da sempre di Elsa. La giovane cerca di trasmettere entusiasmo al marito, il quale, però,rimane piuttosto tiepido all’idea di diventare padre. Intanto, Don Anselmo si accorge che Antolina fa calcoli strani in merito alla gravidanza. In ogni caso, c’è qualcosa che non torna. Improvvisamente, per la gioia di Consuelo, ricompare a Puente Viejo nientemeno che Elsa. La rivale di Antolina è tornata: come risolverà lei la scomoda situazione?
Il Segreto spoiler 18 aprile 2019: problemi per Severo
Finalmente sono arrivati i risultati delle analisi delle acque di Las Lagunas; Saul giunge a casa Santacruz con notizie tutt’altro che confortanti: le acque risultano inquinate dalla presenza di sostanze tossiche. Quindi, per risolvere il problema, è necessario trovare al più presto la fonte della contaminazione. Severo, a questo punto, non intende perdere tempo, ma intervenire immediatamente per fare in modo da riuscire ad avviare la sua nuova attività imprenditoriale, ma non solo. Bisogna anche fare in modo che le persone possano condurre un’esistenza più sana e sicura, e che non ci si ammali più in quella zona. Nel frattempo, Irene, che ha cominciato a lavorare per Anacleto, non riesce a trovare l’ispirazione giusta per scrivere gli articoli.
Anteprime Il Segreto 18 aprile 2019: colpo di scena a Puente Viejo
Fernando e Gonzalo discutono animatamente a proposito del denaro che il Mesia deve all’ex sacerdote; ma non solo. Come sempre, il pomo della discordia è Maria, indimenticato primo amore di Fernando. Improvvisamente, mentre i toni del dialogo si alzano, compare inaspettatamente sulla scena proprio Maria. Ella si rivolge a Gonzalo con tono piuttosto risentito, dal quale si evince che il rapporto fra i due non è più idilliaco come un tempo. Addirittura, Maria è talmente arrabbiata con il marito da arrivare al punto di schiaffeggiarlo. Fernando gongola: forse è la volta buona che egli riesca a riprendersi la donna che egli non ha mai morbosamente smesso di amare?
Perché Maria è così risentita nei confronti di Gonzalo? E cosa accadrà con Fernando adesso che lei è tornata? Lo vedremo prossimamente con le nuove anticipazioni de Il Segreto
LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto