Isaac dovrà fare i conti con il (probabile) matrimonio di Elsa con Alvaro. Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 18 settembre 2019, infatti, il giovane falegname rifiuterà di accettare la possibilità che la sua amata diventi la consorte di un uomo poco onesto, e cercherà di farla desistere dal proposito. Sembra però che la ragazza abbia ormai preso la sua decisione. Nel frattempo, dopo l’interrogatorio di Julieta da parte di Cifuentes, Saul Ortega decide di parlare con Carmelo e don Berengario…
Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 18 settembre 2019 : Isaac non accetta la realtà
Isaac non sopporta l’idea che Elsa si sposi, in particolare con Alvaro, che certamente nasconde qualcosa di poco pulito. Matias raccoglie il suo sfogo, e cerca di calmarlo. Il giovane Guerrero tiene a precisare che non è la gelosia a farlo parlare: la realtà è che il medico è un impostore, un imbroglione, e non è degno di stare accanto alla Laguna. Quando successivamente la moglie Antolina gli comunica che Elsa sposerà il dottore, Isaac non si mostra sorpreso, ma non fa una piega. La sua indifferenza rende molto felice la ex ancella, che subito contatta il suo complice per ultimare i dettagli del piano.
Episodio Il Segreto mercoledì 18 settembre 2019: estremo inutile tentativo
Nello stesso tempo, Isaac decide di andare a parlare ad Elsa, e le consiglia di non accettare la proposta del dottore. Purtroppo per lui, è ormai troppo tardi, la spiegazione convincente fornita da Alvaro riguardo all’anello di fidanzamento ha fatto sì che la Laguna si lasciasse andare ad un bacio appassionato con lui, e si dicesse disposta a diventare sua moglie. Isaac non si arrende, e le urla che non può esistere un matrimonio senza amore. Egli non sa che la ragazza pensa di provare per Alvaro qualcosa di molto simile a questo sentimento.
Spoiler Il Segreto 18 settembre 2019: Saul affronta Carmelo e don Berengario
Carmelo e don Berengario ricevono una strana lettera, in cui c’è scritto che qualcuno vuole vederli in gran segreto. In un primo momento, spaventati all’idea che possa accadere loro qualcosa se accettassero, essi pensano di ignorare quella specie di strana convocazione. In seguito, però, decidono di presentarsi all’appuntamento. Con grande sollievo, scoprono che autore della missiva è Saul Ortega, che vorrebbe chiedere loro qualche spiegazione. Il giovane rivela di aver intuito che sono stati loro ad uccidere i due Molero, e vorrebbe conoscere il motivo. Come se la caveranno a questo punto i due?
Tornate presto a trovarci su queste pagine per saperne di più sulle prossime anticipazioni Il Segreto!