E’ deciso più che mai Nicolas nella puntata il Segreto di domenica 19 agosto 2018 a difendere Severo. L’uomo certo dell’innocenza dell’amico studia gli atti del processo e si accorge che qualcosa non quadra. Nel frattempo Onesimo non decide che non vuole più andare avanti a vivere la vita che sta conducendo ora e per questo sa che l’unica cosa che può fare è partire e tornare con la persona che ama. Vi ricordate di chi si tratta? Saul intanto è molto pensieroso riguardo a don Ignacio e alle sue reali intenzioni.

Il Segreto anticipazioni 19 agosto 2018: Severo difeso da Nicolas

Nicolas dopo aver accettato di difendere Severo in tribunale, inizia a leggere le carte per stabilire un’adeguata difesa per l’amico. Ecco però che si accorge di qualcosa che non va e che nell’istruttoria c’è qualcosa di poco chiaro e irregolare. Forse le cose potrebbero risolversi prima del previsto? Intanto Saul, alla villa, è molto dubbioso sulle intenzioni di don Ignacio e continua a non fidarsi di quell’uomo che ha terrorizzato Consuelo e Julieta. Infatti cerca di saperne di più sul suo conto, ma non trova nulla di su di lui.

Il Segreto anticipazioni 19 agosto 2018: la decisione di Onesimo

In questo episodio vedrete Onesimo tirare le somme sulla sua vita. Vede tutti intorno a lui felici con la persona che amano, mentre lui si sente solo. Ripensa al periodo in cui Elodia era a Puente Viejo e lo rimpiange, sentendo molto la sua mancanza. A questo punto ha un’idea! Quella di raggiungere la sua amata per chiederle di sposarlo e portarla a vivere con lui al paese. Accetterà la proposta del Miranar? Così Onesimo parte in fretta e furia. Nel frattempo Mauricio scopre che la donna che ama davvero, Fe, è tornata in paese.

Non dimenticate di tornare a trovarci per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che faranno Prudencio e Ignacio per allontanare Julieta da Saul per sempre. Ci riusciranno?